Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carloxs
Ragazzi praticamente dovevo fare tornare il cellulare in garanzia ed avevo il root.. Quindi ho azzerato il counter con triangle away ho fatto wipe data, cache e dalvik cache ed ho flashato con Odin il firmware 4.1.1 di H3G, essendo in principio brand TRE.. Il problema è che adesso rimane bloccato sulla schermata SAMSUNG che si illumina e non va avanti.. Come risolvo?
wipe data.....
-
Quote:
humus
se faccio ripristino di fabbrica mi torna alla vecchia versione!!!!?
assolutamente no
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
installando il firmware 4.1.1
-
Quote:
Falco6
Ho l ultima foxhound 0.2 .andava tt OK pero ho cambiato via ota icona batteria..supercharge v6 script performance quick pane fix e un fix alla videocamera ...cm funziona tutto tranne telefono e rubrica..che ho integrato CN un altra app quindo no problemi..ma preferirei quelle stock... consigli??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
chiedi riscontro nel thread della fox se è un problema comune, magari c'è qualche versione successiva che ha risolto il problema
-
raga da un po di tempo mi rimane persistente nel sistema popupuirecever come posso fare?e sopratutto che cos'è?
-
Ragazzi esiste una versione 4.1.2 polacca con gia i permessi di root?
Esiste un modo per flasharla via recovery?
In alternativa esiste una rom ottima che non sia la omega?
Grazie
Giada
-
Quote:
giaada
Ragazzi esiste una versione 4.1.2 polacca con gia i permessi di root?
Esiste un modo per flasharla via recovery?
In alternativa esiste una rom ottima che non sia la omega?
Grazie
Giada
nella prima pagina della 4.1.2 polacca ci sono i link sia per la odex che per la deodex, da flashare da recovery
-
Quote:
dieguccio
nella prima pagina della 4.1.2 polacca ci sono i link sia per la odex che per la deodex, da flashare da recovery
Scusa la mia ignoranza ma cos' è una odex e cos' è una deodex ?
mi posteresti il link per favore?
Grazie :)
-
Quote:
giaada
Scusa la mia ignoranza ma cos' è una odex e cos' è una deodex ?
mi posteresti il link per favore?
Grazie :)
per capire la differenza, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html
questo è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-11-12-a.html
-
una cosa ragazzi... ho messo qualche rom cucinata pero il debrand non l'ho fatto... cambia qualcosa? influisce sulle prestazioni??
-
Salve, visto che tra poco uscirà la versione ufficiale italiana del 4.1.2 avrei pensato di tornare all'originale però volevo sapere alcune cose:
1) Il mio cell è no brand quindi posso installare la versione Italia LJ4 4.1.1 da qui?
2) Posso flasharla con odin utilizzando le stesse impostazioni che usai per installare la leak 4.1.2??
3) Dopo aver usato e fatto riavviare triangle away come posso sapere se il counter è stato abbassato??
4) Prima di tornare alla 4.1.1 devo resettare per forza il cell a 0? anche per installare quella ufficiale poi...??
Grazie