Ho sbagliato...è fermo su Setup Connection... Che faccio?? ripeto tutto ripartendo da capo?
Risolto riavviando il portatile e cambiando porta USB . Per notizia mi servivo di un HUB per connessioni USB . Evidentemente danno fastidio ad ODIN.
Ho sbagliato...è fermo su Setup Connection... Che faccio?? ripeto tutto ripartendo da capo?
Risolto riavviando il portatile e cambiando porta USB . Per notizia mi servivo di un HUB per connessioni USB . Evidentemente danno fastidio ad ODIN.
Ultima modifica di Polonio210; 08-12-12 alle 15:55
Ragazzi una domanda...
Ho montato una ROM Android Revolution HD 16 ed un kernel Perseus.
Per tornare ad una ROM stock o magari metterne un' altra come faccio?
Vi domando questo perchè ho fatto un super wipe e vorrei evitare possibili brick![]()
un consiglio da voi che siete superveterani ^_* : il milgior modo di effettuare un backup di app+dati+contatti ed impostazioni generali quale è? Con Titanium ho avuto qualche problemino..
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
flash rom
tutto qui
perchè problemi?
io mi trovo una favola, faccio il backup, cambio rom, e ripristino solo quello che mi interessa particolarmente, ma anche ripristinando tutto (qualche volta capita che lo facccio) fila liscio, però io ho la pro
infatti c'è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
Ciao a tutti
Sto per spedire il mio S3 all'assistenza (danno al display) che mi verrà sostituito in toto.
Vorrei riuscire a ripristinare completamente il dispositivo, è sufficiente il nandroid backup e la re-installazione della clockworkmod (sul nuovo) con il riprisitino?
Oppure devo integrare/aggiungere qualcosa?
Grazie a tutti
buonasera a tuti un informazione sapreste dirmi dove posso trovare i firmware vodafone per il galaxy s3 ?