No, basta una volta
Con questa
Trasformare Sd in memoria interna
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No, basta una volta
Con questa
Trasformare Sd in memoria interna
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374
Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento della cm10. Io vado in impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento Cyanogenmod> e scarico l'ultima versione, la cm-10-20121210-NIGHTLY-i9300.zip.
Poi cliccando sull'icona a fianco, quella per aggironare, dopo aver dato l'ok all'aggiornamento, in modalità recovery mi esce questo messaggio:
IMG_0851.jpg
Ho letto sul web che forse era perchè il file .zip viene cercato in automatico nella scheda esterna, cosi ho copiato la cartella(con il file .zip) nella scheda esterna e ho rifatto lo stesso procedimento, e mi esce questo messaggio:
IMG_0850.jpg
Come posso risolvere il problema? ringrazio in anticipo.![]()
Buona sera a tutti.
Ho una domanda, dove vengono salvati i file scaricati da Internet dell s3?? Ho provato in archivio...ma il file zip scaricato non c'è.
Grazie in anticipo per le risposte
zip corrotto
scaricalo normalmente dal forum e lo copi nella sd, poi lo flashi
dovrebbe essere in download
se poi per scaricare hai usato una applicazione OTA della rom, allora cerca la cartella con il nome dell'OTA
non sò cosa stai scaricando e da dove
Scusa ma se flashio tutto mi parte da 0, io voglio solo aggiornare la rom
Si quello ovvio, cmq risolto scaricando ROM Manager e installando CWM Recovery. Quindi tutto liscio l'aggiornamento.![]()
Innanzi tutto salve a tutti, ho 1 grande problema, anzi grandissimo forse, (per me), praticamente qualche mese fà mi sono comprato l's3, fino a ieri tutto ok, poi di colpo "puff" si è spento, e quando provo a riaccenderlo resta fermo nella scritta "Samsung" cioè all'avvio, e da stamattina che vi leggo e seguo guide, in pratica ho individuato il problema ed ho seguito alla lettera la guida "Deep Clean 1 e 2", (cioè ho resettato tutto il cell) ed è stato fantastico, il mio cell è resuscitato grazie a voi, solo che adesso ho 1 altro problema, innanzi tutto c'era la lingua Russa, ma vabè ho rcambiando lingua, ma apparte quello, metto la mia sim "vodafone" e non mela riconosce, provo ad aggiornare e kies non mi riconosce + il telefono, cioè io vorrei dinuovo il mio cellulare come quando l'ho comprato, al massimo lo vorrei sbrandeizzato (il mio cell e brand Vodafone), potete aiutarmi perfavore? con guide e link per farmi tornare il mio telefono come nuovo, italiano ed originale, cioè che collegandolo a kies mi può fare l'aggiornamento ufficiale e tutto, se si può, se in caso non si può mi potete aiutare lo stesso a renderlo italiano 100% e con la migliore mod. GRAZIE MILLE A TUTTI.
Si può fare
Ci serve una info e una scelta decisa:
1) mettilo in download mode e controlla se la voce BINARY cosa dice,
2) vuoi rimettere vodafone jelly bean o no brand jelly bean?
Ovviamente con il no brand sei momentaneamente fuori garanzia
pupetto10 (11-12-12)