CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 3650 primaprima ... 33673678682683483583683783884688693613361836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da protettore Visualizza il messaggio
    La cartella efs l avevo salvata durante il debrand. Devo risalvarla adesso che ho sbrandizzato?
    No, basta una volta

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Come faccio a spostare le applicazioni dalla scheda interna a quella esterna come su gingerbread per i dispositivi vecchi ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Con questa
    Trasformare Sd in memoria interna
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2356374

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento della cm10. Io vado in impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento Cyanogenmod> e scarico l'ultima versione, la cm-10-20121210-NIGHTLY-i9300.zip.

Poi cliccando sull'icona a fianco, quella per aggironare, dopo aver dato l'ok all'aggiornamento, in modalità recovery mi esce questo messaggio:

IMG_0851.jpg

Ho letto sul web che forse era perchè il file .zip viene cercato in automatico nella scheda esterna, cosi ho copiato la cartella(con il file .zip) nella scheda esterna e ho rifatto lo stesso procedimento, e mi esce questo messaggio:

IMG_0850.jpg

Come posso risolvere il problema? ringrazio in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti.
    Ho una domanda, dove vengono salvati i file scaricati da Internet dell s3?? Ho provato in archivio...ma il file zip scaricato non c'è.
    Grazie in anticipo per le risposte

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pisto92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento della cm10. Io vado in impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento Cyanogenmod> e scarico l'ultima versione, la cm-10-20121210-NIGHTLY-i9300.zip.

Poi cliccando sull'icona a fianco, quella per aggironare, dopo aver dato l'ok all'aggiornamento, in modalità recovery mi esce questo messaggio:

IMG_0851.jpg

Ho letto sul web che forse era perchè il file .zip viene cercato in automatico nella scheda esterna, cosi ho copiato la cartella(con il file .zip) nella scheda esterna e ho rifatto lo stesso procedimento, e mi esce questo messaggio:

IMG_0850.jpg

Come posso risolvere il problema? ringrazio in anticipo.
    zip corrotto
    scaricalo normalmente dal forum e lo copi nella sd, poi lo flashi

Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Ho una domanda, dove vengono salvati i file scaricati da Internet dell s3?? Ho provato in archivio...ma il file zip scaricato non c'è.
    Grazie in anticipo per le risposte
    dovrebbe essere in download
    se poi per scaricare hai usato una applicazione OTA della rom, allora cerca la cartella con il nome dell'OTA
    non sò cosa stai scaricando e da dove

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma se flashio tutto mi parte da 0, io voglio solo aggiornare la rom

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Scusa ma se flashio tutto mi parte da 0, io voglio solo aggiornare la rom
    è la stessa cosa, quello che hai scaricato, ha la stessa grandezza di quello che scarichi via pc
    l'aggiornamento comunque è lo zip per intero, non ridotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si quello ovvio, cmq risolto scaricando ROM Manager e installando CWM Recovery. Quindi tutto liscio l'aggiornamento.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Si quello ovvio, cmq risolto scaricando ROM Manager e installando CWM Recovery. Quindi tutto liscio l'aggiornamento.
    Perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto salve a tutti, ho 1 grande problema, anzi grandissimo forse, (per me), praticamente qualche mese fà mi sono comprato l's3, fino a ieri tutto ok, poi di colpo "puff" si è spento, e quando provo a riaccenderlo resta fermo nella scritta "Samsung" cioè all'avvio, e da stamattina che vi leggo e seguo guide, in pratica ho individuato il problema ed ho seguito alla lettera la guida "Deep Clean 1 e 2", (cioè ho resettato tutto il cell) ed è stato fantastico, il mio cell è resuscitato grazie a voi, solo che adesso ho 1 altro problema, innanzi tutto c'era la lingua Russa, ma vabè ho rcambiando lingua, ma apparte quello, metto la mia sim "vodafone" e non mela riconosce, provo ad aggiornare e kies non mi riconosce + il telefono, cioè io vorrei dinuovo il mio cellulare come quando l'ho comprato, al massimo lo vorrei sbrandeizzato (il mio cell e brand Vodafone), potete aiutarmi perfavore? con guide e link per farmi tornare il mio telefono come nuovo, italiano ed originale, cioè che collegandolo a kies mi può fare l'aggiornamento ufficiale e tutto, se si può, se in caso non si può mi potete aiutare lo stesso a renderlo italiano 100% e con la migliore mod. GRAZIE MILLE A TUTTI.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupetto10 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto salve a tutti, ho 1 grande problema, anzi grandissimo forse, (per me), praticamente qualche mese fà mi sono comprato l's3, fino a ieri tutto ok, poi di colpo "puff" si è spento, e quando provo a riaccenderlo resta fermo nella scritta "Samsung" cioè all'avvio, e da stamattina che vi leggo e seguo guide, in pratica ho individuato il problema ed ho seguito alla lettera la guida "Deep Clean 1 e 2", (cioè ho resettato tutto il cell) ed è stato fantastico, il mio cell è resuscitato grazie a voi, solo che adesso ho 1 altro problema, innanzi tutto c'era la lingua Russa, ma vabè ho rcambiando lingua, ma apparte quello, metto la mia sim "vodafone" e non mela riconosce, provo ad aggiornare e kies non mi riconosce + il telefono, cioè io vorrei dinuovo il mio cellulare come quando l'ho comprato, al massimo lo vorrei sbrandeizzato (il mio cell e brand Vodafone), potete aiutarmi perfavore? con guide e link per farmi tornare il mio telefono come nuovo, italiano ed originale, cioè che collegandolo a kies mi può fare l'aggiornamento ufficiale e tutto, se si può, se in caso non si può mi potete aiutare lo stesso a renderlo italiano 100% e con la migliore mod. GRAZIE MILLE A TUTTI.
    Si può fare
    Ci serve una info e una scelta decisa:
    1) mettilo in download mode e controlla se la voce BINARY cosa dice,
    2) vuoi rimettere vodafone jelly bean o no brand jelly bean?
    Ovviamente con il no brand sei momentaneamente fuori garanzia

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

pupetto10 (11-12-12)

Pagina 836 di 3650 primaprima ... 33673678682683483583683783884688693613361836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio