product name : gt-19300
custom binary download : no
current binary : samsung official
system status : official
per quant riguarda il brand tu cosa mi consigli? forse il no brand è meglio? non sò mi fido di te e di quello che ritieni sia migliore.
Visualizzazione stampabile
product name : gt-19300
custom binary download : no
current binary : samsung official
system status : official
per quant riguarda il brand tu cosa mi consigli? forse il no brand è meglio? non sò mi fido di te e di quello che ritieni sia migliore.
Imdifferente, se proprio devi dare fuori garanzia, allora metti la 4.1.2 polacca, almeno ne vale la pena, ma dopo non fai gli aggiornamenti Ufficiali, e devi usare odin
Altrimenti quella vodafone e ti togli il pensiero, dimmi tu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no figurati siamo sempre insieme, ora è qua con me, root perchè come me magari può andare sull'altro negozio :)
in pratica ora è originale italia, vorrei pulire tutto o installare la 4.1.2 poi rootare cwm come ho sul mio note 2. si può o devo farlo da rootato?
Ma la 4.1.2 polacca ha anche la lingua Italiana? Se si...puoi postare il link diego?? Grazie
qui ti posso rispondere io :) si è anche ita, qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-polonia.html
ok quindi la peima guida che mi hai mandato con il firmware già 4.1.2
ho scaricato questa è ok?? GT-I9300_XEO_I9300XXELKC_I9300OXXELK4_I9300XXELKC
non capisco se è per mobile odin, (come sono diventata brava :))), oppure mi dai il link del firmware 4.1.2 corretto per odin classico da pc. grazie mille!
eper flashare da recovery la polacca...scarico la odex o la deodex???