Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
io direi deep con il firmware che hai adesso, domani se non conosci il procedimento ti posto tutto ;)
Allora riepilogo in breve...
gs3 brand vodafone... aggiungo root e cwm, passo a no brand con la ale 6 se ben ricordo, lo tengo così fino a ieri (circa 2 settimane, 0 problemi) che installo la foxhound e nell'installarla incorro nei problemi descritti, impuntamento del cwm in sostanza, a parte quello è sempre stato veloce e normlae in tutto il resto, anche il flash della room o riavvi vari tutto bene
qnd puoi fammi sapere come fare questo deep, domani primo pomeriggio mi ci dedico un po' e magari provo qualche altra rom, la fox cmq mi piace (il lanche un po' meno), qualche consiglio su kernel o eventuale rom da provare ?
thanks a domani :)
-
Rom Omega 7.1... Secondo me...
-
Ragazzi ma per flashare una rom bisogna per forza avere la batteria completamente carica?
-
Consigliato almeno 50%...
Ma per sicurezza... Non si sa mai... Dipende quanto ti dura... Io ho installato la rom omega con siyah kernel 3.0 e la batteria dura pazzescamente... Ho impostato set CPU a 1600/200 e per esempio oggi dalle 14 lavoro... Giocato a DeadTrigger per un bel po con dettagli ultra high.. Scaricato.. Ascoltato musica... Internet e messaggi e varie chiamate... Adesso ho ancora 30%... Assurdo... S3Mostrooo..
-
Io vorrei flashare l' omega 8.0, tu come ti trovi con questa rom?
-
aspettate a flashare la omega 8.0 e' piena di bug,domani mattina esce la 8.1 ;)
-
Grazie kenzolo,da dove la scarico domani mattina?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi trovo da dio con l Omega...E ho provate tutte... Ma poi torno sempre a lei... Ottima davvero... Consigliata... E domani proviamo l 8.1... La trovi su Guida al modding su questo sito... Il link ti porta direttamente alla versione nuova in teoria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Mi trovo da dio con l Omega...E ho provate tutte... Ma poi torno sempre a lei... Ottima davvero... Consigliata... E domani proviamo l 8.1... La trovi su Guida al modding su questo sito... Il link ti porta direttamente alla versione nuova in teoria...
Hai modo di spiegarmi che differenza c e tra la omega e la fox?
Al momento ho su appunto la fox la accuso dei lag ad esempio quando premo il tasto centrale per il task manager ...ci mette un Po a comparire ...
Altro lag è quando con tasto centrale esco da un app o dal market o dalle impostazioni....la schermata rimane nera e ci vuole qualche secondo a far riapparire la home ...
Diciamo che non mi sta soddisfando, se la omega va meglio ci faccio un giro....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La Fox l ho provata ieri... Ma appunto ho notato anche io questi problemi... E poi non si adatta secondo me con il kernel siyah perché non supporta fino a 1800 mh mi pare... La omega è fluidissima e ripeto... Con le mie impostazioni la batteria dura tantissimo... Non ho trovato rom migliori con questa interfaccia... Poi con la cucina la personalizzi come vuoi... Ad esempio ho installato la barra notifiche che si ripristina automaticamente come l originale... La fox mi pare resti fissa... Pure qui ma puoi cambiare con diverse opzioni... E ho messo pure la barra luminosità comodissima sempre sulla finestrella e altre chicche...