R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
sia usando sistem tuner che autostart vedo che solo alcune applicazioni effettivamente vengono bloccate, altre invece partono comunque.
Ad ogni modo, sto disattivando ciò che non mi serve e sembra gia andar meglio, anche se ogni tanto ritorna il ritardo, come se carcasse per la prima volta, infatti poi alla seconda volta apre veloce.
Eppure la ram non è mai tutta piena.
Flashando la omega non ho attivato l'opzione che tiene vuota la ram ma ho lasciato le impostazioni per "migliore multitasking".
Purtroppo ci sono molte applicazioni e processi di cui non si capisce a cosa servono, quindi li si lascia attivi..
Cmq. globalmente il giudizio sulla rom per me è positivo
Piuttosto una curiosità
nelle features della omega parla di crt animation , eppure non c'è..
In omega Files invece da il download del file per le crt per adesso non disponibile....
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio92
Ciao ragazzi, ho un problema da porvi:
Ho un galaxy s3, e fino a ieri funzionava tutto, solo che volevo aggiornarlo e avendo i permessi di root non potevo usare kies; ho deciso quindi di aggiornarlo tramite odin, risultato, si è aggiornato ma non si connette + alla rete mobile( sim). Ho provato + volte a reinstallare il firmware, solo che al secondo tentativo il telefono si bloccava sulla scritta samsung e non si accendeva più. Ho poi fatto uno wipe data( credo) e il cellulare è tornato come nuovo e si è acceso, solo che non si collega ancora. Come ultimo tentativo ho riattivato i permessi di root perchè volevo ripristinare il backup della mia cartella efs, ma non so come si fa. Potete aiutarmi? Saluti a tutti.
Come hai salvato la cartella?
Con che metodo?
Quote:
blek
ed ecco un grosso problema... e ti pareva... funzionava tutto benissimo!
il cell non va più in DEEP SLEEP ...
controllando con better battery stats si nota chiaramente che è colpa di Check In Handoff" e "Event Log Handoff" e "system update service".
E adesso??? Come ne esco?
Non mi era MAI capitata una cosa del genere... ma possibile che non si trovi una ROM che funzioni come si deve in TUTTE le sue parti?
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
TopoMonko
Ciao ragazzi..
volevo chiedere se attraverso qualche mod è possibile togliere l'anteprima della foto a fianco ogni contatto in rubrica.. Boh mi è venuta questa idea cosi dal nulla e sarei curioso di sapere se è possibile farlo!
Mod così in sezione non ci sono
Chiedi qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
Chryss69
Raga mi sapete dire come mai quando ho flashato il syiah kernel andava in loop e non si accendeva dandomi sempre il simboko del syiah ???
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
Che siyah e su che cosa?
Dal mio S3 rinato ^_^