R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
bamba77
Salve... mi rimane inchiodato sulla schermata samsung galaxy s3... ho ricaricato da odin il firmware originale non riesco a capire dove sia il problema helppp!!!!!
Wipe Data da recovery
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
ameris
la rom si è installata , però volevo provare il kernel phenomenal e come al solito mi da instalation abborted :( ho anche aggiornato la recovery-clockwork-touch-6.0.1.2-i9300.tar ma niente :(
qualcuno sa perchè??
Gli zip dove li metti, esterna o interna
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
bamba77
niente cmq ora ho caricato il firmware originale e ho notato che il csc il cp e l'imei l'ho persi sul computer ho il beckup della cartella efs ma non ho idea di come si ripristini! sono andato nel thread di "efs backup" ma non mi fa scrivere... da dove devo iniziare per rimettere tutto apposto??
Andiamo con calma
Adesso cosa monti, hai il root?
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
miuranote
Salve ragazzi vorrei installare il file patch dell'ink effect ported dal galaxy note II
ho gia fatto delle prove ma con esito negativo
ho installato la ultima rom stock da sammobile della polonia 4.1.2 poi ho applicato il root e in seguito ho trasferito nella sd card il file InkEffect_S3_XXELKC.zip
ho spento il tel e riacceso in CWM e ho installato lo zip. L'installazione mi ha reso il report positivo, ho riavviato il tel e mi sono recato nelle impostazioni di blocco schermo, ma non mi appare la funzione ink effect nel menu... cosa ho sbagliato?
Sarebbe l'effetto inchiostro?
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
ameris
esterna ho una sd classe 10 samsung 32gb , ho provato a scaricare il programma root checker basic e mi dice che ho il root , ho flashato il kernel phenomenal ma purtroppo via odin perchè in recovery mi da appunto installazione abbortita :(
Prova ad usare la memoria interna
Dal mio S3 rinato ^_^