R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Non so dove postare... Andando in /sdcard0 trovo una cartella 0, che a sua volta contiene un'altra cartella chiamata 0... Vedendo i dettagli di /sdcard0 vedo che occupa 7 e passa gigabyte!! Vi sembra normale??? infatti di memoria io ne ho poca, ma sul telefono non ho niente che occupa tanto spazio!!!! Aiutatemi... Se volete degli screenshots, chiedetemeli!!!!
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
JacOcaJ
scommetto che hai flashato la cyano 10.1 .... controlla dentro alla cartella che cartelle ci sono
Quote:
JaCkAnNyS3
già controllato... che devo fare??? io adesso lho tolta perché non funziona niente.... io sono elkc della polonia
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
JacOcaJ
la cartella 0 è la vecchia cartella sd interna che viene backuppata per creare il posto per il multiutente ... li c'è tutto quello che c'era sulla sd interna al momento del flash della cyano
Quote:
JaCkAnNyS3
e come faccio per togliere tutto quello non necessario???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
quindi come faccio a togliere il non necessario??? a me serve la memoria interna... la uso sempre!!! cosa posso eliminare??? se volete posso continuare per PM perché qui non riesco a postare le immagini....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
JaCkAnNyS3
quindi come faccio a togliere il non necessario??? a me serve la memoria interna... la uso sempre!!! cosa posso eliminare??? se volete posso continuare per PM perché qui non riesco a postare le immagini....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Cancella i file che non ti servono... Qual'è il problema? Forse non ho capito....
........
Quote:
JacOcaJ
Cancella i file che non ti servono... Qual'è il problema? Forse non ho capito....
........
Sì, ma da dove li elimino i file???? Io non so come liberare memoria... I file li devo eliminare da /sdcard0 e poi??? Questo non ho capito.....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
JaCkAnNyS3
Sì, ma da dove li elimino i file???? Io non so come liberare memoria... I file li devo eliminare da /sdcard0 e poi??? Questo non ho capito.....
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
?? Dentro la cartella 0 ci saranno delle cartelle? Se pesa 7 giga...
Guarda cosa c'è e cancella quello che non ti serve
........