R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Certo che lo sei ;)
1) il kernel del root è quello stock, ma modificato
Nella rom, c'è il siyah installato
2) perfetto
3) benissimo
4) bene
5) si, per drive, intende Google Drive :)
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
giovannifaraway
grazie mille sei un amico!
a questo punto seguo la prima guida e poi dopo faccio il root dopo l'installazione del nuovo firmware... tanto non ho tante nuove app installate ;)
solo una cosa:
se ho capito bene quando avro' sotto il nuovo firmware.... avro' un cell completamente originale giusto ?
cioe nel caso avessi un guasto potrei mandarlo tranquillamente in garanzia... è solo dopo il root che il cell sara su uno stato modificato. vero?
altra cosa...
come mai in alcuni paesi come il mio gia ce l'aggiornamento e in italia no?
e perche non utilizzare firmware di altri paesi se uno proprio vuole il firmware aggiornato ?
perche quindi aspettare il firmware del proprio paese quando si puo prendere un firmware di un altro paese?
mille grazie
Sì, certo che avrai tutto pulito e perfetto, in condizione garanzia,
Si, con il root l'assistenza viene rifiutata
Se metti un firmware diverso dal tuo perdi la garanzia, quindi in molti, hanno paura
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
vales5
Ora ho flashato credo il firmware originale per l'Italia: jelly bean 4.1.1
Cmq avevo scaricato la versione free del kernel e auto flashata. Diceva che l'ultima stabile era la r15,non so se abbia sbagliato qualcosa ma non penso... Cercavo oltre ad una migliore batteria anche migliori prestazioni.. Alcuni consigli su qualcosa di sicuro e per non sbagliare ancora? XD
Phenomenal 4 medium, e vedrai che non sarai scontento ;)
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
BlackmatteS3
Buonasera a tutti... sono nuovo del 'posto' e ho da circa 3 mesi un GSIII, dopo aver avuto per circa 1 anno un iphone 4 e devo dire che non ci sono paragoni...ma come al solito non mi accontento mai delle prestazioni e delle 'customizzazioni' così spippolando in rete ho conosciuto Cynogenmod e dopo varie letture ho deciso di installarla e devo dire che va che una bomba...ho riscontrato solo un 'problema' se così si può chiamare... quando aggiorno tramite Google Play alcune app vengono scaricate ma al momento dell'installazione mi appare un messaggio di errore 'spazio di archiviazione disponibile insufficente' ho provato a leggere qualcosa in rete ma mi sono un pò confuso...vorrei sapere se dipende dalla Cynogenmod e se è possibile eventualemente possibile installare le app su scheda sd esterna (32gb) in modo da lasciare l'interna libera...e se questo non crea problemi ;) grazie infinite...:)
Il problema è legato alla cyano, anche se non è l'unica, chiedi nel suo thread, e se qualche volta non hai usato il playstore, quello potrebbe essere un motivo dell'errore
Dal mio S3 rinato ^_^