R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
Una domanda.. ma il nandroid backup a cosa serve esattamente? in altre parole se si andasse incontro ad un brick sarebbe utile tale backup della Nand o difficilmente potrebbe servire?
Con un brick serve solo l'assistenza ma con un softbrick o un bootloop puo servire il nandroid
Quote:
Credo che per disinstallare le app di sistema, dato che hai il root, tu possa usare Titanium Backup Pro (la versione free non so se può farlo, dovresti controllare).
PS. non sono esperto ma SuperSU, se ti serve il root, devi tenerla... è l'applicazione che concede alle altre app i diritti di superuser di UNIX (il comando "su" che immagino conoscerai). Gli altri due sinceramente non li conosco.
Stweaks è un'applicazione del kernel siyah...
........
Quote:
Originariamente inviato da
valewild92
Buongiorno! quando è uscito jb 4.1.1 no brand ita, a ottobre, l'ho flashato con odin, ora però non so più come a far si che kies riconosca il cell. già provato a reinstallare tutto ma niente. vorrei poter lavorare con kies e mettere gli aggiormenti con kies come una volta senza flashare tutte le volte flashare e perdere tutti i dati. Qualcuno mi può aiutare? grazie!
In verità anche con kies sarebbe consigliato fare i reset
Perché hai usato odin, l'altra volta, avevi fatto modding?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il risultato
Kies cosa ti dice nella versione attuale?
Tra () che csc ti dà?
Hai il root adesso?
Dal mio S3 rinato ^_^
Salve ragazzi ho letto di mosto tipi di rom in questa sezione, io vorrei una ROM stabile senza bug che mi migliori la batteria e la velocità del telefono. .. ho visto la ROM android revolution hd e la omega, ma sinceramente sono molto disorientato non so quale scegliere non vorrei trovarmi con un dispositivo buggato. ..
Qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa? ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2