R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Ho pensato, avendo ora fmw originale no brand ita flashato con odin e csc sconosciuto (vorrei sapere perché ho il csc sconosciuto! ) se flasho il fmw originale di ics, riavrò il mio csc e i miei aggiornamenti tramite kies?
Per favore qualcuno mi dica qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai fatto solo il root o hai anche messo la rom frankestein?
Dall'orario di scrittura del post si deduce che adesso sono anche un Frankensteiniano. Ahahah ;)
Quote:
Zangetsu
Dall'orario di scrittura del post si deduce che adesso sono anche un Frankensteiniano. Ahahah ;)
Per questo hai stweaks, è una applicazione del kernel siyah, e la rom ha quel kernel
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
JacOcaJ
intanto prova a farlo, no?
flashi e poi vediamo
Prima di fare una cavolata ho preferito chiedere, scusa se ti ho urtato! Comunque grazie della risposta, provo e posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ;) mi è appena capitato che dopo wipe cache e dalvik, ho riavviato il sistema e durante l'aggiornamento del siatema operativo android ha cominciato normalmente e poi ho visto che la progressione dei numeri era lenta fino a piantarsi...ho dovuto riavviare ancora e allora mi è andato in loop....ora ho rifatto tutto e si è ripreso ma ho provato a fare i due wipe di nuovo e la progressione dei numeri durante l'avvio del sistema operativo è lenta....idee? :)
dalla FrankensteinRom con furore