R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
appunto ti ho detto che triangle away devi usarlo subito
fai il root e lo usi, e almeno ti metti al sicuro da improvvisi problemi
più di questo non saprei che dirti, del resto il modding è sempre un rischio
Ah scusa non avevo capito questo perché io non l ho mai usato, quindi faccio il root e azzero il counter così non vedono che l ho rootato ora capisco .. grazie mille.
Sapresti consigliarmi un rom? Ho visto android revolution hd ho visto che non da modifiche radicali, ma migliora fluidità e reattività ed è stabile.... sapresti consigliarmi qualche altra buona ROM esente da bug che renda il telefono usabile quotidianamente senza alcun problema?
Grazie ancora
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Quote:
giovannifaraway
ho cliccato su reset flash counter ma la schermata in triangleaway è la stessa ossia non si riesce a vedere il current status
Mettilo in download mode e controlla da lì
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Buoaz
Ah scusa non avevo capito questo perché io non l ho mai usato, quindi faccio il root e azzero il counter così non vedono che l ho rootato ora capisco .. grazie mille.
Sapresti consigliarmi un rom? Ho visto android revolution hd ho visto che non da modifiche radicali, ma migliora fluidità e reattività ed è stabile.... sapresti consigliarmi qualche altra buona ROM esente da bug che renda il telefono usabile quotidianamente senza alcun problema?
Grazie ancora
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Ovviamente quello del counter è un discorso valido solo se non si accende più, altrimenti oltre triangle away, devi anche togliere rom e root per rientrare in garanzia
Consiglio sulle rom, chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=2
Quote:
giovannifaraway
in download mode è sparito il contatore, non c'è piu!
adesso pero se facccio i wipe... prima di aggiornare il sistema con la 4.2.1 ritornerà ad 1 (cioe succede quello che era successo prima)
Con il flash del firmware non aumenta il counter
Tu che firmware stai flashando?
Quote:
JekBaua
Io triangle away non l'ho usato e non lo userò a meno che non voglia ritornare alla situazione originaria (per beneficiare della garanzia insomma). Visto che non dà nessun fastidio un contatore che tra l'altro non è visibile normalmente, ho pensato di evitare di azzerarlo (è sempre un rischio). Faccio bene oppure c'è qualcosa che non so e quindi conviene farlo ?
Grazie!
Rileggi qualche post indietro, vedi tutto il dialogo che ho avuto con l'altro utente, e poi pensaci un attimo ;)
Condivido in parte il tuo discorso (noi non spingiamo mai verso azioni pericolose) ma se ragionavo come stai facendo tu, avrei pagato la riparazione della scheda logica ;)
Quote:
blek
Ciao ragazzi, non so se qui è il posto giusto... ho 2 domande:
perchè il mio S3 con router dlink2750B, se lo imposto in modalità solo N non si connette in wifi, se lo imposto in modalità auto B,G,N si connette ma con velocità massima a 72mbps e i video in DLNA in HD si bloccano nel buffering e quindi si vedono a tratti?
Inoltre,
qualcuno ha provato la OMEGA v.35? Io ho la 34 e va benissimo, ma ho provato la 35 e non si aprivano più le immagini dei contatti chiamando o ricevendo...
Kernel?
Per la 35 non sei il primo che leggo, hai chiesto nel thread?
Se ricordo bene, c'è un trucchetto da fare con l'account