R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
fabryd67
Scusate... dato che sono fase di "apprendimento", vedendo spesso parlare di "dalvik cache" questo nome esotico mi ha incuriosito ed ho voluto approfondire per capire cos'è.
Ho letto che è una specie di cache che serve per velocizzare il caricamento delle applicazioni le quali, in fase di installazione, vengono appunto memorizzate anche in questa dalvik cache, oltre che nella partizione normale... ma non succede l'inverso... cioè quando le applicazioni vengono disinstallate non vengono eliminate dalla dalvik.
A questo punto mi stavo chiedendo... visto che in questi mesi da quando ho preso il cell, per cercare cose che mi potessero servire, di app ne ho scaricate e disinstallate parecchie, avrebbe senso se facessi un wipe dalvik? oppure questo tipo di wipe deve essere sempe associato a quando si cambia rom e si fanno tutti gli altri wipe?
Lo puoi fare quando vuoi...
........
Quote:
dieguccio
Kernel?
Per la 35 non sei il primo che leggo, hai chiesto nel thread?
Se ricordo bene, c'è un trucchetto da fare con l'account
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kernel siyah...
cercherò nel thread..
per la connettività N qualche dritta?
S3 & Tapatalk v.2
Quote:
blek
kernel siyah...
cercherò nel thread..
per la connettività N qualche dritta?
S3 & Tapatalk v.2
Potrebbe essere proprio la versione del kernel, hai la più aggiornata?
Quote:
AndreAndroid33
Ragazzuoli volevo sapere una cosa:
Il mio s3 è 3 e volevo brandizzarlo vodafone con la rom 4.1.2 ,procedo come un normale cambio di rom? O prima dovrei passarlo a no brand?
Io metterei una 4.1.2 no brand, tipo polonia, Russia, Germania o uk
Quote:
AndreAndroid33
Ragazzuoli volevo sapere una cosa:
Il mio s3 è 3 e volevo brandizzarlo vodafone con la rom 4.1.2 ,procedo come un normale cambio di rom? O prima dovrei passarlo a no brand?
Se non sbaglio, puoi tranquillamente flashare la rom Vodafone... Prima fai un bel backup da CWM o TWRP.... Così sei al sicuro...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
blek
si ho l'ultima...
ma ora che ho letto che la si può risolvere il bug dei contatti sulla v35 Omega, quasi quasi la flasho con il kernel stock, vedo che succede e poi riflasho il Siyah..
Però, ora che ci penso.. ho un Sony Xperia mini pro, e anche lì la connessione wifi va a 65Mbps...
la cosa strana è che se imposto "solo N" sul router, oppure anzichè "velocità max automatica" metto "300", trova la rete ma non si connette... se metto 150 si connette ma sempre a 72Mbps al massimo..
Il segnale è fortissimo e le prove le faccio a pochi metri dal router..
Fai la prova come hai detto, al momento non mi vengono idee, magari qualcunaltro ci illumina entrambi :)