Diego..ma come mai ogni rom che installo non mi da mai il meteo nativo?? Anche installandolo non lo trovo mai nei widget. L'ultima volta l ho avuto con la BobCat..poi più avuto. Soluzione?? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Diego..ma come mai ogni rom che installo non mi da mai il meteo nativo?? Anche installandolo non lo trovo mai nei widget. L'ultima volta l ho avuto con la BobCat..poi più avuto. Soluzione?? Grazie in anticipo
da stamattina mi sono accorto che entrando in batteria mi fa vedere solo il consumo del sistema Android e nient'altro. tra l'altro gli addebita il 100% del consumo... cosa si può fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti come da titolo vorrei salvare le app cambiando rom mi spiego meglio : attualmente ho installato la 4.1.2 della Polonia ma vorrei mettere quando uscirà la 4.1.2 italiana ufficiale per i no brand .ora è possibile salvare le app e i progressi di gioco?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ho una wanam lite stock DLJ4, ho installato il franco Kernel e vorrei mettere il kernel stock della JB 4.1.1 Qualcuno potrebbe postarlo o linkarlo visto che non sono riuscito a trovarlo in rete? Ho provatoa scompattare la rom ma non c'è il file del kernel per poterlo installare con odin. Grazie anticipatamente
Ragazzi, mi è successa una cosa stranissima. Ho da poco rimesso l'ultimo firmware ufficiale italiano nobrand, il XXDLJ4, perchè forse dovro portare il telefono in assistenza per delle crepe sul bordo (non le 4 negli angoli). Solo che ieri dovevo rimettere delle app che richiedono il root e allora volevo provare a rootarlo con Exynos Abuse, solo che per sbaglio ho premuto sul comando che chiude la falla nei processori e quindi non si riusciva più a farlo dall'app. Poco male ho detto, passo al solito metodo con Odin e CF. Oggi per caso vado sullo stato del telefono e stranamente non dice modificato ma normale. Dite che è solo un caso o abbiamo scoperto qualcosa di nuovo e utile? Chiedo a voi super-extra-mega-ultra esperti.......Dieguccio in primis...... Ciao ciao.