Visualizzazione stampabile
-
grazie quale mi consigli? ho la possibilità di comprarli
-
Quote:
Originariamente inviato da
sorroxasreturn
TitaniumBackup è sicuramente superiore ;)
-
Ragazzi qualcuno sa dove posso reperire il theme stock jb per l's3? Vi prego non lo trovo da nessuna parte!
-
Quote:
max70
Ragazzi, mi è successa una cosa stranissima. Ho da poco rimesso l'ultimo firmware ufficiale italiano nobrand, il XXDLJ4, perchè forse dovro portare il telefono in assistenza per delle crepe sul bordo (non le 4 negli angoli). Solo che ieri dovevo rimettere delle app che richiedono il root e allora volevo provare a rootarlo con Exynos Abuse, solo che per sbaglio ho premuto sul comando che chiude la falla nei processori e quindi non si riusciva più a farlo dall'app. Poco male ho detto, passo al solito metodo con Odin e CF. Oggi per caso vado sullo stato del telefono e stranamente non dice modificato ma normale. Dite che è solo un caso o abbiamo scoperto qualcosa di nuovo e utile? Chiedo a voi super-extra-mega-ultra esperti.......Dieguccio in primis...... Ciao ciao.
ovviamente i permessi si sono abilitati?
-
Quote:
vales5
Ragazzi qualcuno sa dove posso reperire il theme stock jb per l's3? Vi prego non lo trovo da nessuna parte!
Guarda,io l'ho scaricato dal market,l'app si chiama "jelly bean apex/nova theme" e li comprende tutti!
-
Quote:
sorroxasreturn
qui c'è anche una guida
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
Quote:
Originariamente inviato da vales5
spiega meglio
adesso cosa hai di installato?
che intendi per tema stock?
-
Quote:
dieguccio
Ho la foxhound v1.6 da cui ho scaricato jkay mod themed black, Solo che questo a me non piace e mi hanno consigliato di flashare il theme stock di jelly bean, quello normale insomma che c'era con l'aggiornamento di jb. Dove lo reperisco?
-
Quote:
vales5
Ho la foxhound v1.6 da cui ho scaricato jkay mod themed black, Solo che questo a me non piace e mi hanno consigliato di flashare il theme stock di jelly bean, quello normale insomma che c'era con l'aggiornamento di jb. Dove lo reperisco?
riflasha la rom e tornerai come prima di aver installato il jkay theme
-
Quote:
dieguccio
riflasha la rom e tornerai come prima di aver installato il jkay theme
Ci avevo pensato solamente che cosi dovrò reimpostare tutto? ovvero tutte le app, la loro locazione nella home ecc? giusto?
-
Quote:
vales5
Ci avevo pensato solamente che cosi dovrò reimpostare tutto? ovvero tutte le app, la loro locazione nella home ecc? giusto?
rom su rom identiche di solito basta un wipe cache e un wipe dalvik
non hai fatto nemmeno un nandroid prima di flashare il tema?