Visualizzazione stampabile
-
Quote:
diciamo che quando entro in un mondo nuovo cerco di organizzarmi, adesso inizio a capire un po' come funziona la rom, ho dei criteri sulla ricerca... inizialmente è tutto nuovo e bello di conseguenza non si riesce a dare una giusta valutazione, adesso sono in quella fase in cui vedo continuamente cose nuove da provare... ma tra poco mi calmo, il più è fatto... cmq ripeto organizzato magari lo sto diventando ma una lista di app per diminuire la ricerca non guasta ;) ... qnd uno è collaudato ed ha esperienza in qualcosa ne sa di più... sono tutto orecchie :)
Be ma tutto dipende da cosa si cerca per quali necessità, ti consiglio di visitare la sezione applicazioni Android del forum, li i consigli abbondano, poi magari in base a un titolo, ne scopri tante altre, quando vuoi giocare sul market, fallo da PC, migliore visuale e più facile ricerca, io faccio sempre così, il comodo è che da PC, fai click e l'applicazione si scarica sul telefono ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ciao ragazzi da oggi penso che mi vedrete spesso nei vari topic per l' s 3 arrivato oggi :-)
Volevo qualche consigli su le rom, e in generale sentire consigli rotfl
Vengo dalle rom di blur per l' s2 quindi l' estetica per me è abbastanza inmportante ma non fondamentale...
Mi consigliate di fare prima i 10 cicli di carica per stabilizzare la batteria prima di darmi al flash selvaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ciao ragazzi da oggi penso che mi vedrete spesso nei vari topic per l' s 3 arrivato oggi :-)
Volevo qualche consigli su le rom, e in generale sentire consigli rotfl
Vengo dalle rom di blur per l' s2 quindi l' estetica per me è abbastanza inmportante ma non fondamentale...
Mi consigliate di fare prima i 10 cicli di carica per stabilizzare la batteria prima di darmi al flash selvaggio?
Ciao, assolutamente si, lascialo rodare un po, blur Style ancora non ci sono, mentre fai i cicli di carica, dai uno sguardo in giro, ci sono molte valide proposte, più o meno moddate
-
io il cel non lo uso per lavoro, o meglio lo uso molto poco in ambito lavorativo con pdf e chiamate e msg tattici con i soliti programmi... diciamo che importante... si fa per dire è la vestre grafica e l'aspetto multimediale, poi essendo questo un gran telefono se riesco a fargli fare anche il caffè sarebbe meglio :) insomma più cose fa meglio è, ma allora stesso tempo non lo devo riempire di app inutili o brutte da vedere...
@caino1991 magari datti al flash non selvaggio così fai scaricare la batteria 4 o 5 volte... cmq queste nuove a me sembra vadano sempre meglio, la mia dopo i primi giorni è migliorata abbastanza
-
Da forse meglio se aspetto la batteria per me è molto importante! Indatti appena mi daranno il buono me ne prenderò subito una di scorta rotfl
-
Quote:
mdk13
io il cel non lo uso per lavoro, o meglio lo uso molto poco in ambito lavorativo con pdf e chiamate e msg tattici con i soliti programmi... diciamo che importante... si fa per dire è la vestre grafica e l'aspetto multimediale, poi essendo questo un gran telefono se riesco a fargli fare anche il caffè sarebbe meglio :) insomma più cose fa meglio è, ma allora stesso tempo non lo devo riempire di app inutili o brutte da vedere...
@caino1991 magari datti al flash non selvaggio così fai scaricare la batteria 4 o 5 volte... cmq queste nuove a me sembra vadano sempre meglio, la mia dopo i primi giorni è migliorata abbastanza
Ti ripeto, girandola sul market, selezionata una applicazione, ne vengono fuori altre 100
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Ho eseguito la guida, solo che qualcosa è andato storto mi sa, non so cosa, adesso funziona tutto perfettamente, ma l'applicazione dei messaggi si arresta subito, non si apre neanche! aiutatemi
-
Quote:
nicotinee
Ho eseguito la guida, solo che qualcosa è andato storto mi sa, non so cosa, adesso funziona tutto perfettamente, ma l'applicazione dei messaggi si arresta subito, non si apre neanche! aiutatemi
Tranquillo, fai un full wipe da recovery, poi direttamente togli la batteria, conti fino a 5 la rimetti, senza farlo accendere
Vai direttamente in download mode e reflash del firmware
Che firmware hai usato?
-
Scusate 2 domande: quando cambio il kernel devo fare un wipe? Per vedere se un kernel a livello di batteria è soddisfacente devo aspettare di effettuare qualche carica o dovrebbe andare da subito?
-
Quote:
Tavros
Scusate 2 domande: quando cambio il kernel devo fare un wipe? Per vedere se un kernel a livello di batteria è soddisfacente devo aspettare di effettuare qualche carica o dovrebbe andare da subito?
Wipe cache e dalvik
2-3 cicli di ricarica e poi dopo lo valuti per qualche giorno