Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max70
Si si, permessi abilitati, supersu installato e funzionante e anche CWM. Strana come cosa no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
un pò, riportalo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...pk-v1-3-a.html
-
Quote:
dieguccio
wipe cache, wipe dalvik e reflashi la stessa versione di wanam, e non perdi i dati, e ovviamente ti torna il kernel stock
ma così perdo tutte le mod?
-
Quote:
gospel67
ma così perdo tutte le mod?
che mod?
cosa hai installato?
-
Quote:
dieguccio
magari è solo una falsa informazione
portalo al 100% di carica, poi fai un wipe cache>>wipe dalvik>>wipe battery
e lo controlli di nuovo
Fatto.... funziona! tutto ok grazie!!
-
Quote:
kmd
Fatto.... funziona! tutto ok grazie!!
perfetto
nuovo avatar? ;)
anche nuova firma, rinfrescata per l'anno nuovo? :D
-
Quote:
dieguccio
perfetto
nuovo avatar? ;)
anche nuova firma, rinfrescata per l'anno nuovo? :D
dovrò cambiare ancora sia l'uno che l'altro!! sono indeciso sulla firma o meglio sul contenuto :):) ... vorrei tanto provare la frankenstein ma ho poche notizie in merito. è molto più fluida della mia stock unita alle impostazioni in firma? tu che mi consigli?
-
Quote:
kmd
dovrò cambiare ancora sia l'uno che l'altro!! sono indeciso sulla firma o meglio sul contenuto :):) ... vorrei tanto provare la frankenstein ma ho poche notizie in merito. è molto più fluida della mia stock unita alle impostazioni in firma? tu che mi consigli?
io la uso, ed è una bomba, senza nemmeno smanettare con il kernel ;)
ricordati che il siyah è dualboot, e volendo la provi senza nermmeno togliere la stock ;)
-
Quote:
dieguccio
io la uso, ed è una bomba, senza nemmeno smanettare con il kernel ;)
ricordati che il siyah è dualboot, e volendo la provi senza nermmeno togliere la stock ;)
si, ma se ho ben capito devo prima fare il debrand o sbaglio? (""...Prima cosa devi fare il debrand poi fai i 3 wipe cache dalvik e data e in mount and storage esegui il format system e flashi la rom...."")
se faccio il debrand e poi non mi dovesse piacere, posso usare il nandroid backup per ritornare come sono adesso, cioè senza perdere il root ne il kernel siyah? non ricordo purtroppo in quale punto delle modifiche ho fatto il backup...
-
Quote:
kmd
si, ma se ho ben capito devo prima fare il debrand o sbaglio? (""...Prima cosa devi fare il debrand poi fai i 3 wipe cache dalvik e data e in mount and storage esegui il format system e flashi la rom...."")
se faccio il debrand e poi non mi dovesse piacere, posso usare il nandroid backup per ritornare come sono adesso, cioè senza perdere il root ne il kernel siyah? non ricordo purtroppo in quale punto delle modifiche ho fatto il backup...
vodafone è poco invasivo, nel thread del siyah c'è spiegato come attivare la secondary rom, più difficile da scrivere che da fare ;)
sulla secondary installi la frankestein, così non perdi nessun dato della primary
ovviamente, prima di procedere, fai un nandroid adesso su sd esterna e vai sul sicuro
-
Quote:
dieguccio
vodafone è poco invasivo, nel thread del siyah c'è spiegato come attivare la secondary rom, più difficile da scrivere che da fare ;)
sulla secondary installi la frankestein, così non perdi nessun dato della primary
ovviamente, prima di procedere, fai un nandroid adesso su sd esterna e vai sul sicuro
ok... allora non serve fare il debrand?