Ok grazie mille! Un altra domandina ;) per togliere la CWM basta flashare il mio firmware stock giusto?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille! Un altra domandina ;) per togliere la CWM basta flashare il mio firmware stock giusto?
Secondo me per scongiurare eventuali problemi software ti conviene fare un deep clean 1, se dovessero continuare i problemi (perchè deve caricare con tutti i caricatori, tranne dall'usb del pc che non ce la fa con la corrente), vuol dire che hai problemi hardware..
Qualcuno mi dice la versione esatta della mod per il MultiWindows che devo installare????
Ho cercato un pò in rete ma non ci ho capito granchè....
Mi passereste la mod adatta a me?
Sono con Android 4.1.2
Rom Revolution HD 16.0
la mod la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-rimuovi.html
devi scaricare quella adatta al firmware di base della tua rom
Ciao dieguccio. .. mi è successa una cosa strana...ero sulla prima rom dlj4 stock, col telefono in carica...con wifi e dati attivi, quando ad un certo punto ho visto che non c'era più segnale, i dati disattivati e mi chiedeva di inserire la sim...ma la cosa peggiore è che quando ho digitato *#06# mi è uscito null null e anche nelle impostazioni l'imei era sconosciuto...l'ho staccato dalla carica ho attivato e disattivato e riattivato i dati e dopo poco è tornato tutto normale, col codice sul tastierino e nelle impostazioni è ricomparso l'imei....cosa può significare?....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2