Visualizzazione stampabile
-
BUonasera avrei una domanda.
Nelle varie rom vi è la facoltà di scegliere la camera che si desidera...ma se installo quella della nexus con pulsante tondo centrale...come entro nelle varie impostazioni?? ho le impostazioni base ma non riesco ad entrare in quelle della memoria e quelle più specifiche della stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Fatto...
ll counter da download mode è a zero... da triangle non lo fa vedere.
ora installo il kernel siyah v1.8.6 o uso il nandroid backup?
penso sia meglio la prima soluzione vero?
buonanotte e ci sentiamo domani...
-
1 allegato(i)
Ragazzi...ho un problema...premetto che sono "ignorante" in materia..perciò non so cosa e perché ma dopo aver usato counter triangle...sullo schermo del mio gs3 trovo una finestrella trasparente con scritto in giallo le caratteristiche del telefono quali : pda,csc,phone ecc..ecc...
il fatto è che non va via..rimane li,non so cosa sia successo...vi posto una foto così voi stessi possiate vedere che è successo.
un grazie anticipato a coloro che sapranno aiutarmi (sto impazzendo) Allegato 39506
Ho fatto un deep clean 2 anche.. tutto andato benissimo. era scomparso quel cosino giallo..ma appena ho riflashato il firmware italiano ...bom ricomparso come nulla fosse.
Dopo il deep clean non mi ha fatto settare il telefono per la prima volta come quando lo comprai... che succede!? >.<
-
Quote:
kmd
si ma ho sempre i nandroid backup... o non dovrò più usarli?
mi conviene forse prima scambiare le rom di posizione per provare?
la secondary non va persa, comunque al massimo vai a restorare quella, cioè la frankestein, ma per la primary, salvo usare titanium per i dati personali, la devi riconfigurare a mano
Quote:
kmd
Fatto...
ll counter da download mode è a zero... da triangle non lo fa vedere.
ora installo il kernel siyah v1.8.6 o uso il nandroid backup?
penso sia meglio la prima soluzione vero?
buonanotte e ci sentiamo domani...
si installa il siyah, e vedi che la frankestein c'è già
Quote:
Pilone88
certo che devi seguire la guida, considerando che hai già fatto l'azzeramento, devi solo fare il flash del firmware
-
Quote:
Messia74
BUonasera avrei una domanda.
Nelle varie rom vi è la facoltà di scegliere la camera che si desidera...ma se installo quella della nexus con pulsante tondo centrale...come entro nelle varie impostazioni?? ho le impostazioni base ma non riesco ad entrare in quelle della memoria e quelle più specifiche della stock.
la fotocamera nexus ha poche impostazioni, e soprattutto non quella di poter mettere le foto su sd esterna
accanto al bottone tondo, c'è il tasto delle impostazioni
Quote:
uzzii
Ragazzi...ho un problema...premetto che sono "ignorante" in materia..perciò non so cosa e perché ma dopo aver usato counter triangle...sullo schermo del mio gs3 trovo una finestrella trasparente con scritto in giallo le caratteristiche del telefono quali : pda,csc,phone ecc..ecc...
il fatto è che non va via..rimane li,non so cosa sia successo...vi posto una foto così voi stessi possiate vedere che è successo.
un grazie anticipato a coloro che sapranno aiutarmi (sto impazzendo)
Ho fatto un deep clean 2 anche.. tutto andato benissimo. era scomparso quel cosino giallo..ma appena ho riflashato il firmware italiano ...bom ricomparso come nulla fosse.
Dopo il deep clean non mi ha fatto settare il telefono per la prima volta come quando lo comprai... che succede!? >.<
avevi già chiesto nel thread triangle away e ti avevo detto dove chiedere :(
leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
Buoaz
Si ho provato a scaricare quello della guida su androidiani e quello della guida su xda (che è la medesima con versione del file di root differente)
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
flasha il tuo firmware stock, senza fare wipe o altro
e poi riprova a fare il root
Quote:
Diablo1988
Grazie risolto ;)
perfetto
-
Quindi io flasho il firmware, faccio i wipe ed è tutto come originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
buongiorno a tutti vorrei un informazione sperando di rovarmi nel topic giusto per non avere problemi con i moderatori... vorrei sapere se conosciete il nome di questo tema e dove posso trovarlo Allegato 39508 grazie a tutti buona giornata
-
Quote:
dieguccio
la secondary non va persa, comunque al massimo vai a restorare quella, cioè la frankestein, ma per la primary, salvo usare titanium per i dati personali, la devi riconfigurare a mano
si installa il siyah, e vedi che la frankestein c'è già
buongiorno... ho installato tutto a mano ed ora provvederò a riorganizzare le cartelle, sai che palle!!
mi sono accorto che dalla memoria disponibile manca lo spazio che effettivamente occupa la frankenstein...
ora installo il kernel siyah.
Se dovesse succedere qualcosa e fossi costretto a portarlo in assistenza, quale sarebbe l'operazione da fare nel mio caso, per ritornare in garanzia?
-
per ripristinare la garanzia devi togliere la rom modificata e rimettere il firmware originale altrimenti la garanzia non e valida