Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzi
Salve ragazzi sapete se c'é un modo per levare il root all's3 senza però scaricare una rom stock?
Inviato dal mio scintillante s3 usando Androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se hai l' app supersu nelle impostazioni c'è la funzione, prova a guardare
-
Quote:
Buoaz
Ragazzi adesso Odin non si blocca più su get pit for mapping, ma mi da errore e dice "There is no PIT partition" vi ricordo che il telefono è originale e mi da quest'errore mentre seguo la guida per il root!
Consigli?
il telefono viene riconosciuto da odin?
provato a cambiare porta usb?
-
Quote:
luigi72
dieguccio se è un launcher non lo so so solo che esiste questo tema ma non so come si chiama se qualcuno lo conosce lo cerco su google store
prova a postare la domanda anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...preferite.html
se è un tema di launcher, magari riescono ad indirizzarti
-
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s3 con recovery modificata clockworkmod 5.5.4 rootato e firmware stock 4.1.1 ita no brand. visto k a breve uscira 4.1.2 per s3 e io lo flashero via odin c'e un modo per flasharlo senza eliminare le mod che ho installato e la recovery. premetto che di mod ho audio engine, change status bar e la camera del note 2 e ci tengo ad averle. grazie e buon anno
-
Il telefono viene riconosciuto, ho cambiato porta più volte
-
ciao ragazzi una domanda abbastanza stupida,
ho caricato la rom ELL5 con modem ELL4 solo che adesso volevo personalizzare il csc con le feature nascoste, ma ho notato che nella cartella /system non vi è nessuna cartella CSC e facendo *#1234# mi dice csc unknow, come posso risolvere?
-
Quote:
simonecampanella
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho un galaxy s3 con recovery modificata clockworkmod 5.5.4 rootato e firmware stock 4.1.1 ita no brand. visto k a breve uscira 4.1.2 per s3 e io lo flashero via odin c'e un modo per flasharlo senza eliminare le mod che ho installato e la recovery. premetto che di mod ho audio engine, change status bar e la camera del note 2 e ci tengo ad averle. grazie e buon anno
impossibile, con il flash le mod e la recovery vengono cancellate
al massimo puoi conservare il root usando mobile odin pro
Quote:
Buoaz
Il telefono viene riconosciuto, ho cambiato porta più volte
che file stai usando?
il cf root 6.4?
prova a pulire la cache del pc e ravviarlo
Quote:
igorzaniolo
ciao ragazzi una domanda abbastanza stupida,
ho caricato la rom ELL5 con modem ELL4 solo che adesso volevo personalizzare il csc con le feature nascoste, ma ho notato che nella cartella /system non vi è nessuna cartella CSC e facendo *#1234# mi dice csc unknow, come posso risolvere?
per rom LL5 intendi il firmware?
-
Quote:
dieguccio
si scusa stock ELL5
-
Quote:
dieguccio
che file stai usando?
il cf root 6.4?
Si il file 6.4 ho provato più volte a riavviare e fare pulizia con ccleaner!
a volte si blocca su setup connection, a volte su get pit for mapping e raramente va avanti, ma si blocca su there is no pit for mapping..
Ho pensato che il problema fosse il fatto che ho win8, ho quindi provato a eseguire odin in compatibilità per win7, ma non cambia nulla :(
Sto pensando di rinunciare al root... anche se non è da me, ma non so davvero che fare
-
Quote:
dieguccio
impossibile, con il flash le mod e la recovery vengono cancellate
al massimo puoi conservare il root usando mobile odin pro
che file stai usando?
il cf root 6.4?
si ma nn ce una versione gratuita ????