Visualizzazione stampabile
-
Si grazie i primi 2 come si fanno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Basta che vai in recovery e t muovi con i tasti volume e x selezionare e il tasto accensione vado su factory data tasto accensione e fai yes aspetti la procedura e fai lo stesso con gli altri 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbabianca
ho l'S3...
mi hai risposto nella pagina 92 xD
mi hai chiesto se avevo il root prima di installare il nuovo kernel
che guida ho seguito e come avevo fatto il root
si ma questo lo so, ma tu stai scrivendo anche nel thread s2 rotfl, ecco la domanda
però adesso ridimmi cosa hai fatto, e ricominciamo ;)
-
Quote:
federodrigo
Parliamo di GS3, quando si parla di Wipe completo, come si fa? non trovo la guida mi aiutate?
Penso che quando si parla di wipe completo non sia il semplice reimpostazioni di fabbrica... insomma delucidazioni link guida?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
eccola
-
Quote:
dieguccio
si ma questo lo so, ma tu stai scrivendo anche nel thread s2 rotfl, ecco la domanda
però adesso ridimmi cosa hai fatto, e ricominciamo ;)
ahahahah xD
allora appena mi è arriva il cell ho effettuato il root con il kit CF root v6
e gia da lì non c'era il recovery modificato...
poi ieri ho messo il kernel nuovo e ho provato a flashare il recovery CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.3... ma niente mi rimane sempre la recovery di stock impendendomi di fare backup etc per flashare custom ROM...
non so che fare
-
Salve a tutti, allora in poche parole ho bisogno di qualcuno che mi aiuto a reimpostare il mio cellulare a come quando è uscito dalla fabbrica, quindi mi serve la rom originale col brand vodafone, poi mi serve qualcuno che mi possa aiutare direttamente per il debrand, magari via skype..grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
nicotinee
Salve a tutti, allora in poche parole ho bisogno di qualcuno che mi aiuto a reimpostare il mio cellulare a come quando è uscito dalla fabbrica, quindi mi serve la rom originale col brand vodafone, poi mi serve qualcuno che mi possa aiutare direttamente per il debrand, magari via skype..grazie a tutti in anticipo
Ciao,
a me serve che qualcuno si legga le guide redatte appositamente per le domande che hai fatto.
QUI trovi tutte le risposte.
Poi se hai qualche problema particolare, vediamo che si può fare...
-
Quote:
matpil
Ciao,
a me serve che qualcuno si legga le guide redatte appositamente per le domande che hai fatto.
QUI trovi tutte le risposte.
Poi se hai qualche problema particolare, vediamo che si può fare...
in pratica io avevo già provato a fare il debrand, ho seguito la guida passo passo, ma niente, non funzionava, per questo mi serve qualcuno che mi aiuti in modo diretto, magari a voce.
-
Quote:
nicotinee
in pratica io avevo già provato a fare il debrand, ho seguito la guida passo passo, ma niente, non funzionava, per questo mi serve qualcuno che mi aiuti in modo diretto, magari a voce.
cosa non funzionava?
che errore/problema ti dava? da che "brand" sei partito? quale guida hai seguito?
io l'ho fatto (da 3 a no brand) e seguendo passo passo la guida non ho avuto problemi.
ciao!
-
Quote:
matpil
cosa non funzionava?
che errore/problema ti dava? da che "brand" sei partito? quale guida hai seguito?
io l'ho fatto (da 3 a no brand) e seguendo passo passo la guida non ho avuto problemi.
ciao!
Dava 3 problemi, semplicemente il debrand non era stato eseguito, infatti risultava ancora brandizzata, l'applicazione dei messaggi non funzionava e kies non riconosceva il cellulare, sono partito da una rom vodafone, è un problema chiederti di aiutarmi tramite skype?