Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
porca p... ho saltato il punto 8... non ho azzerato ne ho installato la recovery..
ora faccio finire l'installazione e riinizio d'accapo?
Il contatore puoi azzerarlo anche dopo.
In pratica dopo messo il firmware eseguì il root e con tringle away azzeri.
Mentre se non volevi fare il root sul telefonino e lo volevi originale Samsung rifai tutto da capo
In pratica se hai in mente di fare il root fai il primo procedimento mentre se il root non ti interessa rifai procedura dall'inizio
-
Quote:
kmd
per favore, sono nella cacca...
il firmware che spiega la guida all'inizio, al punto 2 dice di scaricare il firmware dal prossimo post 3... ed ho scaricato il quarto, (il firmware stock della vodafone!! ) ho sbagliato??
al primo non c'è collegamento..
Che firmware cerchi te lo trovo io e lo linko.
Edit scusate post consecutivo ero convinto che qualcuno nel frattempo aveva risposto
-
Quote:
sok91
Che firmware cerchi te lo trovo io e lo linko.
Edit scusate post consecutivo ero convinto che qualcuno nel frattempo aveva risposto
scusami... dovevo fare il deep clean 1 e ho capito male al punto due della guida, ho scaricato il Fw stock vodafone, invece dovevo scaricare il file
deep clean v2 per i9300... credo! ora dovrò rifare tutto da capo
-
Quote:
kmd
scusami... dovevo fare il deep clean 1 e ho capito male al punto due della guida, ho scaricato il Fw stock vodafone, invece dovevo scaricare il file
OK qualsiasi dubbio posta qui non fare cose di cui non sei sicuro.. Ciao :)
-
Quote:
kmd
si, devi rifare tutto da capo usando il firmware della guida
-
Quote:
dieguccio
si, devi rifare tutto da capo usando il firmware della guida
che imbecille... certo che se avessi voluto farlo apposta non ci sarei riuscito!!
c'erano quattro collegamenti, la sfortuna ha voluto che il primo non funzionava e ho preso l'ultimo... quello sbagliato!!
visto che devo aspettare 2 ore che mi scarichi il file deep clean v2, grazie alla Telecom che non gliene frega niente di farci arrivare l'adsl in questo paese sperduto, (uso uno stick della 3 che sta scaricando a 80/90 KB/s), ti chiedo ancora qualcosa...
al punto 7 devo installare la recovery 6.0.2.5... quindi posso tenere aperti due file di odin, in quanto in precedenza mi dice di aprirlo e caricare già l'altro file (deep clean v2)?
o potrebbe creare problemi?
poi scompattando il file tar del deep clean v2 verrano fuori 2 file, da caricare uno in pda ed uno in phone come da figura nella guida?
come faccio a sapere quali dei due?
-
Quote:
kmd
che imbecille... certo che se avessi voluto farlo apposta non ci sarei riuscito!!
c'erano quattro collegamenti, la sfortuna ha voluto che il primo non funzionava e ho preso l'ultimo... quello sbagliato!!
visto che devo aspettare 2 ore che mi scarichi il file deep clean v2, grazie alla Telecom che non gliene frega niente di farci arrivare l'adsl in questo paese sperduto, (uso uno stick della 3 che sta scaricando a 80/90 KB/s), ti chiedo ancora qualcosa...
al punto 7 devo installare la recovery 6.0.2.5... quindi posso tenere aperti due file di odin, in quanto in precedenza mi dice di aprirlo e caricare già l'altro file (deep clean v2)?
o potrebbe creare problemi?
poi scompattando il file tar del deep clean v2 verrano fuori 2 file, da caricare uno in pda ed uno in phone come da figura nella guida?
come faccio a sapere quali dei due?
comincia a flashare la recovery, poi quando avrai lo zip sul pc, dezippalo, dentro ci sono 3 file,
CODE lo metti in PDA
MODEM lo metti in PHONE
CSC lo metti nel rigo CSC
-
Ma attualmente ce un fix per la fotocamera del nexus?
-
Quote:
sok91
Ma attualmente ce un fix per la fotocamera del nexus?
non saprei
dai uno sguardo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ostro-gs3.html
-
Quote:
kmd
?
mentre aspetti, dammi un paio di informazioni per favore
il firmware stock che stai usando vodafone, cos'è il 4.1.2?