Diego il root sulla stock ELLA lo faccio come su ics 4.0 4 e jb 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Diego il root sulla stock ELLA lo faccio come su ics 4.0 4 e jb 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti..mi hanno detto di chiedere qui e io allora chiedo qui.
ho flashato con odin il mio s3 per provare il jelly bean 4.1.2 perchè non volevo aspettare l'update ufficiale..ora però mi sono resa conto che le prestazioni non sono migliorate, allora vorrei tornare al mio fw originale..ora.. non ricordo quale fosse, tramite kies ho trovato questo
trovare firmware Allegato 39891
ho provato a cercarlo e avevo trovato il fw I9300XXDLJ4 ma riflashando (sempre con Odin) va tutto bene fino a che il galaxy si riavvia, a quel punto resta fisso sulla schermata samsung Ho rimesso il 4.1.2 e funziona..
Come devo fare? Vorrei tornare al mio originale per lavorarci sopra in seguito
p.s.: ultima cosa..maaaaaaaaa con Odin non invalido la garanzia vero? ho disperatamente bisogno di conferme
devi fare il root, e con mac è un pò più complicato, non hai modo di usare per una mezz'ora un pc windows?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ovviamente usando il firmware 4.1.1
se flashi un firmware che non è quello originale tuo si che invalidi la garanzia
rimettendo quello originale, tutto torna in ordine
Dieguccio, non ricordo come faccio ad usare il tasto per ringraziarti... dove lo trovo?
Inoltre, la rom frankenstein è stabile? come batteria? tu ti trovi bene?
Stock firmware...
Ho fatto il root, fatto tutti i backup necessari e poi ho resettato il counter.
Poi ho installato la foxhound con perseus e il counter è tornato a 1 allora l'ho resettato di nuovo, ma al riavvio era di nuovo su 1....
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3