Sms con sms backup & restore gratis dal market, idem per le app con app backup e restore! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ho rootato qualche giorno fa il mio s3, ma poi ho sboagliato a copiare la mod e le gapps sulla sd, quindi ho ripristinato da backup il telefono per poterlo utilizzare in questi giorni, e ora mi accingo a riprovare tutta l'operazione; la mia domanda è: devo nuovamente rootarlo? sul telefono lo stato del dispositivo mi viene modificato.. ma soprattutto, devo di nuovo salvare la cartella efs che ho già salvato l'altra volta?
vi ringrazio per le risposte
c'è questa guida per aiutarti al backup
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
si con il debrand perdi tutti i dati
hai fatto il restore del nandroid?
se è si, non devi rifare nulla, vai con il flash della rom
no, non l'ho fatto, in cosa consiste? cercando velocemente ho letto che serve la ClockWorkMod che io non ho avendo rimesso la 4.1.1 originaleQuote:
hai fatto il restore del nandroid?
se è si, non devi rifare nulla, vai con il flash della rom
Ciao ragazzi, vorrei mettere il firmware H3G per il mio s3 brand 3 ma mi da fastidio la brandizzazione in particolare voglio evitare per sbaglio di clicchare su un qualche collegamento del browser che mi ciucci i soldi.
Ho quindi una domanda al limite del modding e mi scuso in anticipo se ho sbagliato thread.
C'è modo di eliminare i bookmarks del browser stock senza fare il root in modo tale da rimanere con un sistema pulito (no cwm, no root, no triangle away)?
Su internet quello che ho trovato necessitava del root.
Si, ho provato ad ovviare con altri browser, incluso chrome, ma su alcuni siti avevo dei problemi di visualizzazione che solo quello stock riusciva a risolvere.
Se fosse possibile sarebbe meglio, se nessuno è riuscito a risolvere allora vedrò di cercarne qualche altro.
aiuto ho un samsung galaxy s3 con i permessi di root ho installato mobile odin ho scaricato un firmware e lo voluto installare ma all'accensione quando lo installa apre la schermata di odin e si riavvia e non va. non mi apre la recovery e posso andare solo in modalità download ma il problema che tutti i pc non mi riconoscono l'usb del galaxy s3 e se il pc non lo riconosce neanke odin quindi come posso fare?Help me, aiutaTEMI!!!!!!!!
i driver sui pc per l'usb del samsung galaxy s3 e kies sono installati e sono stati installati e disinstallati un milione di volte.