Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Mi stai dicendo che c'è ma non c'è?!?!?
scusami, ma mi pare un attimino strana questa cosa...
2 domande:
come fai a dire che c'è?
come fai a dire che non c'è (che vuol dire che non funziona)?
perchè io lo installo tramite odin col cf root, il cellulare risulta modificato ma non mi ha installato superSU, e anche se provo a installarlo io i permessi di root non ci sono
-
Quote:
fighettohouse89
Ciao a tutti,sono veramente alle prime armi.. ho rootato il cell e sto copiando ora la cartella efs..dopo mi date qualche consiglio su che cosa fare per migliorare il tel?ho letto di rom firmware debrand kernel ecc..cosa mi consigliate inizialmente?
comincia con il fw no brand... vedi come ti trovi e poi, magari prova qualche rom custom (se vuoi).
ciao!
-
Quote:
nicotinee
perchè io lo installo tramite odin col cf root, il cellulare risulta modificato ma non mi ha installato superSU, e anche se provo a installarlo io i permessi di root non ci sono
A me suona molto strana questa cosa...
Quello che rifarei io è tentare di ottenere il root con questa guida; poi vediamo come va...
Magari lascia stare il recovery touch per ora...
-
Quote:
matpil
A me suona molto strana questa cosa...
Quello che rifarei io è tentare di ottenere il root con questa
guida; poi vediamo come va...
Magari lascia stare il recovery touch per ora...
E' la guida che ho sempre utilizzato!
-
ragazzi qualcuno mi risponde a me T.T sennò apro un topic mio sperando che non viene chiuso... sto scapocciando su sto problema!!
allora appena mi è arriva il cell ho effettuato il root con il kit CF root v6
e gia da lì non c'era il recovery modificato...
poi ieri ho messo il kernel nuovo e ho provato a flashare il recovery CF-SGS3-cwm-v5.5-v1.3... ma niente mi rimane sempre la recovery di stock impendendomi di fare backup etc per flashare custom rom...
non so che fare
-
Quote:
nicotinee
allora, adesso fai così:
metti in download mode , come se volessi flashare, e dimmi se hai il counter con il numero e YES
-
Quote:
Barbabianca
ragazzi qualcuno mi risponde a me T.T sennò apro un topic mio sperando che non viene chiuso... sto scapocciando su sto problema!!
allora appena mi è arriva il cell ho effettuato il root con il kit CF root v6
e gia da lì non c'era il recovery modificato...
poi ieri ho messo il kernel nuovo e ho provato a flashare il recovery CF-SGS3-cwm-v5.5-v1.3... ma niente mi rimane sempre la recovery di stock impendendomi di fare backup etc per flashare custom rom...
non so che fare
sei brand o meno?
non aprire topic, ci sono, andiamo con calma
-
Quote:
dieguccio
allora, adesso fai così:
metti in download mode , come se volessi flashare, e dimmi se hai il counter con il numero e YES
si ce l'ho
-
Quote:
dieguccio
sei brand o meno?
non aprire topic, ci sono, andiamo con calma
nono nessun brand :)
-
Quote:
nicotinee
si ce l'ho
ok, allora prova ad usare triangle away per azzerare, fammi sapere se funziona, deve solo azzerare, lo stato rimane modificato