Grazie Dieguccio, seguo la guida e poi in caso di problemi torno qui. Ciao ciao.
Visualizzazione stampabile
Grazie Dieguccio, seguo la guida e poi in caso di problemi torno qui. Ciao ciao.
4.1.1 originale
nel thread di cyano dicono che o va o non va.....
a me va a casa mia.....
People scusate qualcuno sa dove si puo rimediare l'apk di samsung app? thanks!!!
Allora, fatto tutto come guida, solo che dopo il secondo flash del firmware originale il counter è tornato a segnare 1 e su status custom. Il fatto è che prima del secondo flash non lo segnava. Che faccio, rooto,rimetto triangle away, resetto il counter e riflasho il firmware originale? Aspetto consigli. Grazie
Cerca qui
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
Dovrebbe esserci
Dal mio S3 rinato ^_^
please translate...
porta pazienza, lo so che mi stai maledicendo......
come faccio a cambiare il kernel?
Chiedo specialmente a Diego.
Ho la fissa della sudden death(pensavo fosse una leggenda..ho letto il thread e sono i paranoia:confused:)
Se uso TAsul mio s3 con custom ROM in caso(toccatina)di morte improvvisa sono sereno e sotto garanzia???
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risolto tutto ragazzi. Ho rirootato, rimesso triangle away, scaricato il nuovo file per ripristinare il vecchio bootloader, azzerato con TA, rimesso il vecchio boot loader e ora counter a zero e sato official. Ora riflasho il firmware italiano cosi tolgo il root così è bello verginello pronto per l'assistanza. Ciao ciao