Grazie.... ma quindi non posso solo disinstallare le 3 applicazioni? Devo per forza fare tutto quel giro?
Visualizzazione stampabile
Grazie.... ma quindi non posso solo disinstallare le 3 applicazioni? Devo per forza fare tutto quel giro?
Per evitare di cancellare tutto e fare danni.... non essendo del mestiere........ ho altre alternative?
Cioè il mio problema non è tanto la garanzia..... ma soprattutto il fatto che non posso + avere gli aggiornamenti di android.
Se esce 1 nuova versione di android col dispositivo modificato come faccio ad aggiornarlo? c'è 1 metodo?
ciao raga una domanda mi passa da ieri nella mente...io ho il telefono moddato (kernel rom recovery) e grazie a dieguccio da ieri avendo fatto downgrade del boot ed usato TA non ho piu counter e tutto ed il dispositivo risulta normale...la domanda è in una eventuale assistenza e vero che per loro tutto è normale ma il tecnico secondo voi appena accende il dispositivo non si accorge che è leggermente modificato (soprattutto con il logo siha in bella vista all'accensione) e quindi fare problemi con l'assistenza? riassumo perche mi sono perso anche io...
domanda:il telefono non ha counter ne puntini rossi ecc.. lo porto in assistenza il tecnico vede all'accensione che è modificato che fine fa la garanzia?
Quindi devo fare Unroot completo da SuperSu giusto?
e poi disinstallo normalmente le 3 app?
Non faccio danni vero? aiuto :-P ho paura :-D
E scusami, cosi' facendo avro' poi gli aggiornamenti software come prima? mentre la garanzia no?