R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
HITMark
un'ultima cosa... per fleshare la cwm cosa intendi? la metto sul telefono seguendo la guida e poi?
La installi... Poi entri in recovery (home Power e volume +) e fai wipe cache e dalvik e poi wipe data se non risolvi...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Quote:
HITMark
cwm touch o normale?
Hai provato a fare un wipe data adesso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
HITMark
il wipe data ancora no, voglio provare prima con quello che ha scritto jack ovvero wipe cache e dalvik, però prima devo installare la cwm... però non so quale scaricare... la touch o la normale? tu cosa mi consigli dieguccio?
Io ti consiglio il wipe data, installare la recovery non ti serve a niente
Il wipe cache lo puoi fare anche adesso, prova
Quote:
HITMark
come faccio il wipe cache ed eventualmente il wipe data? avvio il tel in modalita recovery e poi? :(
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporaneamente volume sù +tasto power +tasto home finché non si avvia una schermata, poi con il tasto volume vai su wipe cache partition e dai ok con power, quando finisce ok su reboot sistem now
Prova, se non riparte, stessa procedura, ma con wipe data, però perderai tutti i dati
Quote:
Crih3
Ciao ragazzi, ho flashato oggi la cyano 10.1 con le sue gapps (grazie a dieguccio e animal77 ;) )...posso finalmente dire di avere un gran sistema e anche con le apps mi trovo bene ecc.
Domanda: come faccio a creare un backup ora? per evitare di perdere tutto ogni volta che aggiorno la nightly?
Grazie mille.
mi scuso per i continui post di domande, ma mi sto affacciando ora al modding e quindi mi serve sapere un po di cose XD
Semplice, titanium backup ;)