Visualizzazione stampabile
-
Ho lo screenshot delle info del dispositivo Versione banda base, versione kernel, versione build, n di serie.
Perdona la mia infinita ignoranza, ma il CSC si può ottenere da queste informazioni o è perso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny79
Ho lo screenshot delle info del dispositivo Versione banda base, versione kernel, versione build, n di serie.
Perdona la mia infinita ignoranza, ma il CSC si può ottenere da queste informazioni o è perso?
senza csc non troveremo mai quello giusto
se non lo hai segnato, adesso non possiamo più recuperarlo
-
Quote:
dieguccio
senza csc non troveremo mai quello giusto
se non lo hai segnato, adesso non possiamo più recuperarlo
:( E quindi adesso secondo te cosa dovrei fare? Aiuto!
-
Quote:
johnny79
:( E quindi adesso secondo te cosa dovrei fare? Aiuto!
cerca vicino lo scatolo se c'è un qualcosa che ti faccia risalire a quale brand apparteneva
-
ciao ragazzi.. ho un s3 no brand con jb 4.1.1.. vorrei flash con odin il firmware della vodafone o della 3 per avere jb 4.1.2.. se flash con odin avro problemi??
-
Quote:
dieguccio
ravvia il pc
cambia porta USB
se possibile anche il cavetto
e riprova
Avviandolo 10 volte sono riuscito ad installare la recovery e una custom rom, però volevo dare una bella piallata, il cavetto ho questo o quello del sensation, andrà bene??
Ho già provato anche con le porte primarie della motherboard.
Ho anche provato a reinstallare i driver e killare tutti i processi di kies, premetto che ho già fato la procedura 2 volte.
Forse avrà fatto conflitto qualche driver, ieri ho installato i driver del garmin, il ciclocomputer per la bici, non trovo altra soluzione.
-
Vi prego aiutatemi, dopo aver fatto il flash della rom sul mio telefono il tasto power non va piu in chermata blocco e se lo tengo premuto si spegne direttamente! Premetto che ho seguito tutte le guide e non ci sono stati problemi, non è nemmeno la prima volta che installo una rom...cosa può essere?
-
Quote:
dieguccio
cerca vicino lo scatolo se c'è un qualcosa che ti faccia risalire a quale brand apparteneva
Ciao Dieguccio, dallo scatolo e dai libricini inclusi in esso sembra essere un no brand. Ho letto, girando in rete, che qualcun altro con lo stesso cellulare import Romania stesso firmware e stessa versione build aveva un CSC I9300XFDLI1....Non so se possa essere un'informazione utile.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi stai dando ;)
-
Quote:
marcomazzurco
Vi prego aiutatemi, dopo aver fatto il flash della rom sul mio telefono il tasto power non va piu in chermata blocco e se lo tengo premuto si spegne direttamente! Premetto che ho seguito tutte le guide e non ci sono stati problemi, non è nemmeno la prima volta che installo una rom...cosa può essere?
reinstalla la rom
-
Quote:
replicamat
ciao ragazzi.. ho un s3 no brand con jb 4.1.1.. vorrei flash con odin il firmware della vodafone o della 3 per avere jb 4.1.2.. se flash con odin avro problemi??
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
ovviamente invalidi la garanzia
Quote:
RoBy46
Avviandolo 10 volte sono riuscito ad installare la recovery e una custom rom, però volevo dare una bella piallata, il cavetto ho questo o quello del sensation, andrà bene??
Ho già provato anche con le porte primarie della motherboard.
Ho anche provato a reinstallare i driver e killare tutti i processi di kies, premetto che ho già fato la procedura 2 volte.
Forse avrà fatto conflitto qualche driver, ieri ho installato i driver del garmin, il ciclocomputer per la bici, non trovo altra soluzione.
potrebbe essere quello il problema
per pulire, fai un deep1
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
chiaramente, disinstalla questi driver nuovi, o almeno bloccali
Quote:
marcomazzurco
prova a fare un full wipe e fix permision
se non và, riscarica lo zip e riflashalo