Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny79
Ciao Dieguccio, dallo scatolo e dai libricini inclusi in esso sembra essere un no brand. Ho letto, girando in rete, che qualcun altro con lo stesso cellulare import Romania stesso firmware e stessa versione build aveva un CSC I9300XFDLI1....Non so se possa essere un'informazione utile.
Ti ringrazio comunque per l'aiuto che mi stai dando ;)
Romania i firmware sono tutti brand, non c'è no brand
comunque in base al csc che mi hai dato, questo è il download
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLIH_I9300OXFDLI1_COA.zip
il problema è che se il firmware è sbagliato, invalidi la garanzia, ma a questo punto dubito che riuscirai a fare di meglio
-
Quote:
dieguccio
Ho fatto un deep clean2 e non è servito a nulla, anche con la rom stock no brand si comporta allo stesso modo :'(
-
Quote:
marcomazzurco
Ho fatto un deep clean2 e non è servito a nulla, anche con la rom stock no brand si comporta allo stesso modo :'(
prova a rimetterlo tutto stock
-
Quote:
dieguccio
prova a rimetterlo tutto stock
L' ho fatto, ma tutto stock fa lo stesso problema...
-
1 allegato(i)
Allegato 40745Aiuto!!!!
Salve, ho fatto il deep clean1 con la micro sd inserita e la sim. Al riavvio non me la leggeva più il cell, nel pc funziona invece. Poi ho rifatto il deep clean1 senza sd e sim, dopo ho messo un altra rom, ma l'sd non vi viene letta dal cell. Ho anche formattato la sd col pc ma niente.
Non è che si è rotto il lettore sd dell' gsIII???
Come posso fare? Nel pc l'sd funziona perfettamente, sul cellulare quando clicco su monta scheda sd mi compare così:Allegato 40745
-
Ho capito qual'è il problema, ho smarrito l' efs!!! Praticamente cercando di fare il backup prima di cliccare a sinistra per salvare (backup) ho cliccato a destra sul programma del pc dove dice format, però dopo che ho cliccato lì ho fatto backup, per favore dieguccio se c'è un modo per recuperarlo potresti aiutarmi? :(
-
Quote:
marcomazzurco
Ho capito qual'è il problema, ho smarrito l' efs!!! Praticamente cercando di fare il backup prima di cliccare a sinistra per salvare (backup) ho cliccato a destra sul programma del pc dove dice format, però dopo che ho cliccato lì ho fatto backup, per favore dieguccio se c'è un modo per recuperarlo potresti aiutarmi? :(
digita *#06# sul tastierino e controlla se c'è
ora non ho capito, se sei riuscito a fare il backup o meno della cartella EFS
-
Quote:
andrealopresti6
Allegato 40745Aiuto!!!!
Salve, ho fatto il deep clean1 con la micro sd inserita e la sim. Al riavvio non me la leggeva più il cell, nel pc funziona invece. Poi ho rifatto il deep clean1 senza sd e sim, dopo ho messo un altra rom, ma l'sd non vi viene letta dal cell. Ho anche formattato la sd col pc ma niente.
Non è che si è rotto il lettore sd dell' gsIII???
Come posso fare? Nel pc l'sd funziona perfettamente, sul cellulare quando clicco su monta scheda sd mi compare così:
Allegato 40745
prova a toglierla, formattarla in fat32 sul pc, reinserisci, ravvia e vedi se la monta
-
Quote:
dieguccio
digita *#06# sul tastierino e controlla se c'è
ora non ho capito, se sei riuscito a fare il backup o meno della cartella EFS
Allora mi esce IMEI cifre/01 (quando l' ho comprato era così credo)
Per quanto riguarda il backup, io avviando EFSPro prima cliccai su format /efs e poi su backup...non so se è riuscito a fare un backup o se ha formattato, cmq ho fatto il restore con efs pro, ma non è cambiato nulla, stesso problema...
-
Quote:
marcomazzurco
Allora mi esce IMEI cifre/01 (quando l' ho comprato era così credo)
Per quanto riguarda il backup, io avviando EFSPro prima cliccai su format e poi su backup...non so se è riuscito a fare un backup o se ha formattato veramente e quindi ho backuppato il nulla :( :(
se con il codice ti dà l'imei, allora non è cancellato, il problema è altrove