CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 3650 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Tu perché non mi ascolti? Prova la zeroones3 e vedi no? Ancora per la 0.8 credo che qualche giorno passi quindi provala già da adesso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tavros Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per flashare una rom bisogna per forza avere la batteria completamente carica?
    No, ma è meglio non essere sotto il 50 %
    Se qualcosa va storto, serve sufficiente autonomia per poter agire

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

piccola domanda di un rompiballe come me: mi conviene tenere la stock e fare il root per eliminare app che non uso e apportare due modifiche di numero con i tweak che mi interessano o è meglio mettere la wanam che ha già tutto e in piu è deodex? perchè mi interesa molto che la batteria vada come di stock.. però appunto la wanam è di stock quindi dovrebbe essere no? ho sentito parlare della omega, ha kernel stock? ah e un'ultima cosa, la chekrom, ha la possibilità di rimanere piuttosto stock? scusate per le mille domande..

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

anche io sto pensando alla omega,messa la checkrom ma non mi convinto come all'epoca dell s2...messa la fox,bella ma consuma un po troppa batteria,poi ha dei lag....

adesso sto scaricando la omega,ma hanno anche consigliato la zerones3....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

a me principalmente interessa che sia basata su kernel stock.. questo perchè alla fine la migliore durata può derivare sullo dallo stock..

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

si ho notato anche io...guarda,con la stock ho fatto 19 ore con quasi 5 ore di schermo acceso....ovviamente tutto connesso....

con la fox ho fatto forse 3 ore e 7 di schermo acceso...fai te i conti....pare di essere tornato al galaxy nexus.....la stock filava bene e la batteria durava,per quello avevo qualche riserva sul fare root e compagnia bella....alla fine overcloccare non mi interessa,l'audio è bello alto,i colori dello schermo sono ok,quindi non mi serve un kernel che dia la possibilità di fare queste cose se alla fine non dura la batteria....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    piccola domanda di un rompiballe come me: mi conviene tenere la stock e fare il root per eliminare app che non uso e apportare due modifiche di numero con i tweak che mi interessano o è meglio mettere la wanam che ha già tutto e in piu è deodex? perchè mi interesa molto che la batteria vada come di stock.. però appunto la wanam è di stock quindi dovrebbe essere no? ho sentito parlare della omega, ha kernel stock? ah e un'ultima cosa, la chekrom, ha la possibilità di rimanere piuttosto stock? scusate per le mille domande..
    direi meglio una rom deodex che intervenire sulle applicazioni, comunque puoi vedere qui cosa potresti toccare
    https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html

wanam è stock theme e ha un ottimo comportamento
    checkrom, si ha il thema stock e la possibilità di personalizzarla come vuoi con la cucina interna

per omega non sò dirti di preciso, chiedi nel thread di riferimento
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-kitchen.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

esattamente.. io però volevo fare il root perchè eliminare alcuni processi inutili e app inutili mi sembra un must..infatti stavo chiedendo se mi conviene mettere la wanam o procedere da solo ad ottimizzazioni varie sulla stock... mi sto convincendo sempre piu a rootare e fare da solo perchè alla fine le rom hanno continui aggiornamenti e già in passato perdevo tempo con i flash..

grazei dieguccio...in effetti mi sa che sulla wanam hai ragione proverò quella, faccio sempre in tempo a rimettere lo stock se non mi trovo

c'è un grosso problema, mi da database error se provo a scaricare il cf-root 6.4, qualcuno lo ha?
    Ultima modifica di henry-ubert93; 11-07-12 alle 11:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho seguito la prima parte della guida ROOT + RECOVERY = UN SOLO FLASH! e per verificare che il root era andato a buon fine ho verificato lo stato del dispositivo(e mi da modificato). Poi dovevo salvare la cartella tramite la guida presente al terzo post della pagina 63 di questo topic(non mifa mettere link) però es gestore file non mi fa mettere la spunta a sfoglia come root perchè dice che non posso su questo telefono. Vuol dire che il root non è andato a buon fine? Cosa può essere andato storto?
    Comunque poi ho provato a fare volume su+tasto home+tasto accensione per entrare in modalità ricovery e funziona..Alla fine a me interessa solo fare il nobrand per gli aggiornamenti e non voglio fare modding, mi spavento di combinare danno :S

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ascolta su xda e anche in questo sito è presente la guida per salvare efs con un programma semplice semplice ti consiglio di usare quello

Pagina 85 di 3650 primaprima ... 35758384858687951351855851085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio