aspetta di quale guida stai parlando dieguccio, per me lo sono entrambe![]()
aspetta di quale guida stai parlando dieguccio, per me lo sono entrambe![]()
Ti spiego, il cellulare è stato moddato con una mod che io sinceramente non avevo mai visto... non so se è stata fatta male oppure era incompleta/non settata bene, fatto sta che il cellulare era inusabile... Ora io vorrei farlo tornare alla versione originale... non perchè il cellulare sia da mandare in garanzia... ma perchè la persona che lo usa non è in grado di tenersi un cellulare moddato, e in caso di casini almeno è tutto originale (quindi be eventuale garanzia)
Io ho flashato con firmware non brandizzato (anche perchè essendo moddato non potevo vedere il fimware che montava originariamente) però credo l'errore stia li... ora ho provato a seguire la guida del debrand... ma non so se è giusto ad essere sincero perchè in teoria non dovrebbe esserlo... Anche se sto facendo le operazioni preliminari come quando compri il cell nuovo e sembrerebbe funzionare bene
Si effettivamente hai ragione!
Non ci avevo pensato... cmq per fortuna ora funziona bene... intanto mi sono fatto un po di esperienza riguardante il modding almeno per portarlo indietro so che così lo posso fare... il mio ancora non lo tocco, anche se ho la tentazione di installare una mod con Jelly!