CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 3650 primaprima ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    A questo punto mi conviene mettere ultimo vodafone e poi eventualmente parte modem di ultimo wind.
    Grazie gentilissimo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si esatto, io farei così!

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

2.  
    qwertyrulla
    Guest
    Predefinito

Giorno!
    Ho una domanda sulla rom miui... 2.8.3..
    La ram é a 777 mb con solo questa app aperta e se svuoto la ram arriva raramente meno i 715 mb
    Il problsma é chw giochi come angry birds vanno un po' a scatti...
    Un'altra domanda... la ricerca widget mi indirizza su un motore di ricerca diverso da google... help!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyrulla Visualizza il messaggio
    Giorno!
    Ho una domanda sulla rom miui... 2.8.3..
    La ram é a 777 mb con solo questa app aperta e se svuoto la ram arriva raramente meno i 715 mb
    Il problsma é chw giochi come angry birds vanno un po' a scatti...
    Un'altra domanda... la ricerca widget mi indirizza su un motore di ricerca diverso da google... help!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    la cosa migliore è chiedere nel suo thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iii-i9300.html

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date un consiglio...?

Ho due galaxy s3... con le stesse rom foxhound 1.4.3, uno con questi parametri(CPU -100mv, GPU -75mv, etc..) funziona alla perfezione.. l'altro invece freeza e si riavvia continuamente... ho provato anche a settare la CPU a -75mv e si riavvia lo stesso, ho provato anche CPU -75 mv e GPU valori standard... ma niente... per non avere problemi lo devo impostare con la CPU a -50 mv...

cosa mi consigliate di fare? è un problema hardware o software? mi consigliate di fare un deep clean 2?
    Non tutti i componenti hardware sono fortunati e reggono quindi l'undervolt...magari effettua il deep clean come già ti é stato detto, se però non risolvi non preoccuparti perché é normale..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Non tutti i componenti hardware sono fortunati e reggono quindi l'undervolt...magari effettua il deep clean come già ti é stato detto, se però non risolvi non preoccuparti perché é normale..
    ho fatto il deep clean 2... ora vediamo e vi faccio sapere...

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ma com'è possibile che ogni qual volta cerco di flashare da odin la LF6, perdo sempre per strada questo benedetto CSC con relativi problemi all'app messaggi?? Con la LE8 invece a volte fila tutto liscio, cioè installa il CSC a fine flash, a volte invece devo farmi la procedura manuale apposta per mettere il CSC.. non è che posso perdere sempre tutto questo tempo... quello che vorrei fare è avere il telefono alla LF6 pulito, ero anche riuscito, ma poi è saltato fuori un problema al browser ufficiale che crashava all'avvio, ho fatto ripristino dati di fabbrica, il problema persisteva, allora ho pensato di riflashare da odin la LF6, ma appunto è peggio di prima! (in precedenza ero passato dalla LE8 alla LF6 con kies, poi problema browser!). Non è che magari esiste la guida per flashare il CSC a parte sulla LF6?? Ma il vero problema è perchè odin non me lo flasha mai? uso la v 3.07
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ma com'è possibile che ogni qual volta cerco di flashare da odin la LF6, perdo sempre per strada questo benedetto CSC con relativi problemi all'app messaggi?? Con la LE8 invece a volte fila tutto liscio, cioè installa il CSC a fine flash, a volte invece devo farmi la procedura manuale apposta per mettere il CSC.. non è che posso perdere sempre tutto questo tempo... quello che vorrei fare è avere il telefono alla LF6 pulito, ero anche riuscito, ma poi è saltato fuori un problema al browser ufficiale che crashava all'avvio, ho fatto ripristino dati di fabbrica, il problema persisteva, allora ho pensato di riflashare da odin la LF6, ma appunto è peggio di prima! (in precedenza ero passato dalla LE8 alla LF6 con kies, poi problema browser!). Non è che magari esiste la guida per flashare il CSC a parte sulla LF6?? Ma il vero problema è perchè odin non me lo flasha mai? uso la v 3.07
    scusa perchè non provi la 3.04, anche se è solo per scrupolo

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    scusa perchè non provi la 3.04, anche se è solo per scrupolo
    Provato, ma niente barra di caricamento sotto omino android alla fine del flash e quindi niente csc... magari provo a cambiare porta usb? stacco il cavetto a removed? veramente non so più cosa tentare... se anche così non funziona non mi resta che mettere la LE8, flash csc, aggiornamento alla LF6 con kies (solo così installa anche il csc) e utilizzo di un browser alternativo a quello stock, perchè quello continua a crashare nonostante pulizie varie di sistema! ti pare??
    Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Provato, ma niente barra di caricamento sotto omino android alla fine del flash e quindi niente csc... magari provo a cambiare porta usb? stacco il cavetto a removed? veramente non so più cosa tentare... se anche così non funziona non mi resta che mettere la LE8, flash csc, aggiornamento alla LF6 con kies (solo così installa anche il csc) e utilizzo di un browser alternativo a quello stock, perchè quello continua a crashare nonostante pulizie varie di sistema! ti pare??
    si, stacca il cavetto nell'attimo esatto che esce REMOVED

Androidiano L'avatar di NelloMontana

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Pagina 232 di 3650 primaprima ... 1321822222302312322332342422823327321232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio