Giorno!
Ho una domanda sulla rom miui... 2.8.3..
La ram é a 777 mb con solo questa app aperta e se svuoto la ram arriva raramente meno i 715 mb
Il problsma é chw giochi come angry birds vanno un po' a scatti...
Un'altra domanda... la ricerca widget mi indirizza su un motore di ricerca diverso da google... help!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma com'è possibile che ogni qual volta cerco di flashare da odin la LF6, perdo sempre per strada questo benedetto CSC con relativi problemi all'app messaggi?? Con la LE8 invece a volte fila tutto liscio, cioè installa il CSC a fine flash, a volte invece devo farmi la procedura manuale apposta per mettere il CSC.. non è che posso perdere sempre tutto questo tempo... quello che vorrei fare è avere il telefono alla LF6 pulito, ero anche riuscito, ma poi è saltato fuori un problema al browser ufficiale che crashava all'avvio, ho fatto ripristino dati di fabbrica, il problema persisteva, allora ho pensato di riflashare da odin la LF6, ma appunto è peggio di prima! (in precedenza ero passato dalla LE8 alla LF6 con kies, poi problema browser!). Non è che magari esiste la guida per flashare il CSC a parte sulla LF6?? Ma il vero problema è perchè odin non me lo flasha mai? uso la v 3.07
Spoiler:
Provato, ma niente barra di caricamento sotto omino android alla fine del flash e quindi niente csc... magari provo a cambiare porta usb? stacco il cavetto a removed? veramente non so più cosa tentare... se anche così non funziona non mi resta che mettere la LE8, flash csc, aggiornamento alla LF6 con kies (solo così installa anche il csc) e utilizzo di un browser alternativo a quello stock, perchè quello continua a crashare nonostante pulizie varie di sistema! ti pare??
Spoiler:
cosa devo installare per rendere il note così?
Samsung Galaxy S3 vs. Samsung Galaxy Note My Own Experience Hands-On Review! - YouTube