non fa mai male fare i wipe, soprattutto se ripristini un backupvai tranquillo di wipe e poi ricarica il nandroid
![]()
Cortesemente leggi bene, non per i wipe, ma gli hai dato via libera a restorare un firmware brand<br />Originariamente inviato da Ozio<br />
Grazie Diego<br />
<br />
Una domanda se posso, ho appena fatto il debrand e ho poi rifatto il root e riusato triangle away..nonche fatto un nandroid backup del firmware no brand rootato.<br />
<br />
Adesso siccome devo uscire vorrei rimettere il nandroid del brand vodafone per usare il telefono configurato.<br />
Prima di ripristinare il nandroid vodafone configurato e' sempre meglio rifare wipe full?<br />
Cioe' passando da un nandroid vodafone a un nandroid no brand si ci puo' passaresubito o e' meglio fare i wipe?<br />
grazie
<br />no, non devi fare il restore del firmware vodafone, non è una buona cosa
non fa mai male fare i wipe, soprattutto se ripristini un backupvai tranquillo di wipe e poi ricarica il nandroid
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
secondo me ha solo sbagliato a descrivere per quello ho risposto cosi.. se leggi la sua procedura lui ora ha no brand e credo proprio che non abbia fatto un backup prima (infatti dice di aver fatto il nandroid del no brand non di quello col brand..la mia risposta nasce da questo).. (se mi sbaglio e l'ha fatto chiedo scusa ma siccome ho già trovato utenti che hanno detto nandroid di brand e poi non lo era mi è venuto automatico rispondere cosi!)
in qualsiasi caso lo scrivo grosso qui: IL BACKUP DEL BRAND NON è MAI DA RIPRISTINARE! IO HO SOLO PENSATO CHE L'UTENTE OZIO ABBIA SOLO SBAGLIATO A SCRIVERE PER QUELLO.. avendo detto che ha fatto il backup del no brand non trovavo logico ripristinare un backup che non ha mai dato per eseguito.. se ho capito male chiedo scusa..
La prossima volta spiegherò tutto a fondo e non darò niente per scontato, scusami tanto dieguccio!hai ragione, mai consigliare un ripristino del brand, ma sinceramente penso non abbia fatto il ripristino brand proprio perchè prima citava un backup del no brand e in più mi hanno già scritto molti che confondevano le cose e sempre era come dicevo io.. per cui scusami tantissimo se ho potuto indurre qualcuno in errore, ho messo tutto in chiaro li
scusa
![]()
Ultima modifica di henry-ubert93; 19-08-12 alle 13:19
Qualcuno che mi suggerisce un kernel cha aumenti fluidita e batteria! Adesso ho gia il phenomenal che tra l'altro mi da un problema nella fotocamera mi tiene una banda nera sotto...
Passato da iPhone 3GS a Galaxy S3 Androidiani App
Ultima modifica di dieguccio; 19-08-12 alle 14:05
si hai ragione ma ha scritto anche nadroid del no brand, non ha mai detto di aver fatto quello vodafone.. ha detto che ha fatto il nandroid di quello no brand. comunque hai lo stesso ragione, scusa...la prossima volta speificherò bene e lascerò perdere i casi precedenti successi per pm.
Chiedi qui
SONDAGGIO KERNEL
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1884205
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Senza che polemizziamo, non è il caso, è chiaro l'intento del tuo consiglio, infatti dicevo leggi bene proprio perché a me sembrava evidente la svista,Originariamente inviato da Ozio;
Ti ho quotato il punto dove lo dice
Giusto per chiarire
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ieri ho effettuato l'aggiormanto all'ultima versione no brand ita con kies del mio gs3. Non ho pensato però che avevo della applicazioni congelate con titanium, secondo voi è la stessa cosa oppure le app congelate non vengono aggionate durante l'aggiornamento del firmware? Tra l'altro anche dopo l'aggiornamento mi sono rimaste congelate.Per fare un esempio io avevo congelato all share play, ora se vado in*titanium backup*ho la versione 1.0.0894, qualcuno che ha aggiornato alla blh1 ha la stessa versione oppure no?Grazie.