CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 3650 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

sono su aokp,come posso disattivare il led notification quando il cell è in carica ? ho provato anche lightflow ma non ci sono riuscito..grazie

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Salve, apro questo post per delle delucidazioni...

Anzi tutto avevo fatto il root , poi ho rimesso l'ultimo firmware ufficiale, il kernel e cose varie adesso sono tornate come da fabbrica? (spero di si)

Poi volevo capire se quando si flasha una rom (firmware) più volte anche della stessa versione sul dispositivo per delle prove se si avvertono rallentamenti o insomma si accavallano creando errori?

In sostanza se flasho con Odin 3 o 4 volte il dispositivo si appesantisce? o non succede nulla e ogni volta si resetta tutto come se fosse la prima volta che si aggiorna?

La cosa strana è che avendo fatto l'aggiornamento del mio S3 tramite OTA dell'ultimo firmware uscito, avevo perso l'audio dello scatto della fotocamera, quindi ho provato a riflashare di nuovo con ODIN per vedere se risolvevo ma aime... NULLA DA FARE!!! come è possibile???????

Quindi ho deciso di rimettere anche il firmware precedente sempre con ODIN, ma al di là che l'audio della fotocamera non funzionava uguale, mi si bloccava il cellulare ogni 3 secondi con una schermata di errore tipo: la rubrica ha smesso di funzionare... la core ha smesso di funzionare, cose del genere...
    Qui ho iniziato a preoccuparmi, perchè vedevo che nascevano conflitti...

Insomma in conclusione flashando più volte si accavalla qualcosa generando conflitti o posso stare tranquillo che è tornato tutto come all'inizio bello fresco?
    --> Ricordo che con il mio vecchio omnia2 ad ogni flash c'era una procedura da fare per pulirlo, qua come funziona? io mi sono limitato ad un WIPE

Adesso ho rimesso l'ultima RoM
    AP:i9300xxblh1
    CP:i9300xxlh1
    CSC:i9300itvblh2

Anche se l'audio della fotocamera non và (vorrei capire come mai), l'importante è che il sistema sia come nuovo insomma..
    Grazie a tutti.
    Non è un problema flashare più volte, invece mettendo un firmware antecedente, un full wipe è consigliato

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    sono su aokp,come posso disattivare il led notification quando il cell è in carica ? ho provato anche lightflow ma non ci sono riuscito..grazie
    Chiedi nel thread della tua rom

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti!! ho appena preso un s 3 e vengo da un s2.. l's2 era no brand che poi ho rootato.. ora è successa una cosa strana.. acquisto l's3 in un negozio wind (perche avevo letto che non la wind non brandizzava il cel) e appena controllo mi spunta che il cel è brandizzato tim.. è normale? che mi conviene fare? riportarglierlo ed esigerne uno no brand o wind? oppure è una cosa che possono normale che mi diano un s3 brandizzato con un altro operatore? se così fosse mi consigliate la sbrandizzazione da tim(che ho letto essere meno limitante della vodafone per esempio..) grazie in anticipo!1

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Salve a tutti!! ho appena preso un s 3 e vengo da un s2.. l's2 era no brand che poi ho rootato.. ora è successa una cosa strana.. acquisto l's3 in un negozio wind (perche avevo letto che non la wind non brandizzava il cel) e appena controllo mi spunta che il cel è brandizzato tim.. è normale? che mi conviene fare? riportarglierlo ed esigerne uno no brand o wind? oppure è una cosa che possono normale che mi diano un s3 brandizzato con un altro operatore? se così fosse mi consigliate la sbrandizzazione da tim(che ho letto essere meno limitante della vodafone per esempio..) grazie in anticipo!1
    Io lo porterei indietro di corsa, sbtandizzando perdi la garanzia, ma magari lo farai lo stesso, però è per principio

Ultima modifica di dieguccio; 01-09-12 alle 14:25

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da blasf70
    Ho fatto full wipe e ho riflashato la dlh8, con mobile odin...ora va benissimo e ho risolto anche altri problemi che ho riportato su un altro thread...ma CWM mi dice ancora col pop up che necessito di cf-cwm v1.1 e oltre...io gli flasho la cf-cwm v1.5 e niente, quando apro CWM mi esce sempre il solito pop up...che devo fare?...ma poi, perché?...con ics glielo flashavo ed era tutto a posto...
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si ma gli dai ok?
    Cosa succede una volta dato il consenso?

Si gli do ok e entro nell' applicazione CWM ma quando esco e poi ci rientro mi da lo stesso pop up cioè che devo installare cf-cwm v1.1 e superiore....io gli do la cwm v1.5 e niente....lo stesso...anzi poi ieri addirittura quando glielo'ho flashata prima con mobil odin e poi con odin da pc, mi è andato in bootloop...ho resettato tutto ho riflashato il firmware e poi il root ed è tornato a posto ma, cwm mi chiede ancora la versione di cf-cwm più aggiornata...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Si gli do ok e entro nell' applicazione CWM ma quando esco e poi ci rientro mi da lo stesso pop up cioè che devo installare cf-cwm v1.1 e superiore....io gli do la cwm v1.5 e niente....lo stesso...anzi poi ieri addirittura quando glielo'ho flashata prima con mobil odin e poi con odin da pc, mi è andato in bootloop...ho resettato tutto ho riflashato il firmware e poi il root ed è tornato a posto ma, cwm mi chiede ancora la versione di cf-cwm più aggiornata...

Anche a me, ogni volta, ma alla fine funziona, sarà un bug

Spedito con Omega Jelly Bean for S3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok,resto calmo o almeno ci provo..
    ragazzi quanto dovrebbe durare un wipe data/factory?? seguendo le guide del no-brand stavo per flashare il firm da odin,ma ora è da 20 minuti che il cell si è bloccato con l androide e il cerchio che gira intorno alla pancia senza sosta.. è normale?? premetto che avevo rootato,e cercato di installare la Cwm,cosa che non sono mai riuscito a fare forse perchè avendo in form brandizzato non andava.. è ora?? che faccio?? possibile che stia x brickare tutto???!!! help me

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da blasf70

Anche a me, ogni volta, ma alla fine funziona, sarà un bug

....Ora ce l'ho in carica e si è riavviato da solo...poi ti stavo scrivendo e il programma tastiera è stato arrestato...cos'è sta cosa?......

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    ....Ora ce l'ho in carica e si è riavviato da solo...poi ti stavo scrivendo e il programma tastiera è stato arrestato...cos'è sta cosa?......

Fai un wipe cache e dalvik, proviamo

Pagina 298 di 3650 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio