Ho riavviato con il tasto di dx ed è ripèartita la recovery,ora però si è bloccato tutto con odin!!! mannaggia.. stavo flashando il firmware no brand esattamente l ultimo quello di agosto e ora ho odin che ha fallito e il cell fermo in download con il caricamento bloccato.. come mai?? che ho sbagliato?? ora che faccio??
stavo flashando questo:
I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV. no brand italia
dove andava messo il file tar?.. perchè era salvato su desktop,per caso andava in memoria interna del cell??
Ultima modifica di maurix82; 31-08-12 alle 16:12
ok,sono credo di essere nella m....riavviando mi dice:
"firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies & try again"
in recovery non riesco ad entrare facendo la sequenza.. ma perchè sono cosi sfigatoooo eppure ho seguito la guida alla xfezione
aiuto ragazzi.
si sono in download mode, e avevo messo tutto in pda...cosa gli carico ora?? .. sto scaricando itvalf1
Non vorrei che con sto Bootcamp in Mac faccia i capricci
Ultima modifica di maurix82; 31-08-12 alle 16:24
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta, altrimenti cazziatemi pure....C'è modo sul firmware stock LH9 di cambiare solo i colori del segnale di rete,del wi-fi e così via nella barra di notifica in alto, dal grigio all'azzuro, tipo Cyano o Jelly Bean originale?
Grazie mille. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
max70 (31-08-12)