e dopo che installo l'aggiornamento qeul kernel andrà ancora bene? come mi rendo conto della compatibilità di un determinato kernel (nel mio caso ChainFire 6.3) con i nuovi aggiornamenti?
e dopo che installo l'aggiornamento qeul kernel andrà ancora bene? come mi rendo conto della compatibilità di un determinato kernel (nel mio caso ChainFire 6.3) con i nuovi aggiornamenti?
Dieguccio, dato che il mio cell era brand tre, se faccio il deep clean 1 posso fare la procedura direttamente col firmware tre? Cioè invece di usare i tre files russi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Non adesso ma, se dovessi fare un deep 1, nel caso avessi necessità di farlo....metto le mani avanti... Così sarei già preparato e non ti stesserei dopo ;-)
per la garanzia c'è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
androidiani .com mai soli fino alla meta![]()
Originariamente inviato da dieguccio
Si si per quello lo so, brand e debrand... ma se volessi fare proprio un deep clean? Posso usare anche direttamente il firmware tre?...
Vorrei fare alcune domande:
1) Vorrei provare Jelly Bean mi consigliate l'ultima rom leak appena uscita o una rom cucinata, vorrei la massima stabilità possibile.
2) In caso se mi consigliate una rom cucinata quale ne ho viste molte qualè la migliore?
3) Se volessi tornare al mio brand tre e quindi togliere la rom cucinata cosa dovrei fare?
Spero mi possiate rispondere grazie.