Dieguccio ho visto una cosa strana...ho messo la dli7, l'ho rootata e fin qui tutto bene, ma su info dispositivo, lo stato del dispositivo me lo da normale...ma come è possibile?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dieguccio ho visto una cosa strana...ho messo la dli7, l'ho rootata e fin qui tutto bene, ma su info dispositivo, lo stato del dispositivo me lo da normale...ma come è possibile?...
Ok a posto...l'ho riavviato e ora lo stato è modificato! Forse dovevo solo riavviare....
Dieguccio premetto di aver già letto qualche post specifico ma tutti dicono di fare il root...io semplicemente non posso...ogni volta che seguo la procedura è faccio il root qualcosa smette di funzionare in maniera permanente fino al nuovo flash della ROM (non basta il classico cancella memoria)..per esempio una volta lo Swype Samsung ha smesso di scrivere..Un altra volta rtl wallpaper animato ha iniziato a crashare subito in avvio sempre..nemmeno la reinstallazione o disinstallazione li faceva ripartire..quindi sono obbligato a cercare una via senza root di spostare app su sd..Anche a mano..
ciao a tutti vorrei roottare il mio gs3 e provare qualche rom. Domanda il tutto è possibile col solo ausilio di ambiente linux? grazie
Ciao Dieguccio, dunque ho un brand vodafone, rootato ieri con CF, salvato EFS e fatto backup nandroid. Ora ho qualche dubbio:
1. Uso triangle away e poi mobile odin pro per sempre? Con mobile odin flashando una rom il root resta ma la CWM viene sostituita dalla stock?Come funziona, quindi bisognerebbe flashare di nuovo Chainfire per riavere la Recovery modificata?
2. Continuo ad usare odin per i flash, il counter incrementa, ma vabbè finchè non ne ho necessità triangle away può essere evitato giusto?
3. Volendo flashare la leaked di ICS con Odin normale dopo il root CF, il root scompare e la recovery qual'è?Sempre CWM?Così però non riceverò aggiornamenti OTA?
4. Se flasho la No brand ITA Ics attuale, poi riceverò gli aggiornamenti OTA?
5. C'è una ROM JB come quella attualmente presente su Nexus, per S3?Aosp giusto?http://forum.xda-developers.com/show...17345&page=122
Scusa le troppe domande. Ho letto un po' tutti i thread ma ancora le ho. ^^
Ultima modifica di Xand3r; 16-09-12 alle 10:27
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.