CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 3650 primaprima ... 2843343743823833843853863944344848841384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Ma così perdo tutto ...No?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    assolutamente no
    solo spazzatura

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho erroneameno o non so come, cancellato la cartella efs dal mio Galaxy S3... il telefono non mi riconosce più nè rete ne wi-fi... sto impazzendo da più di 24 ore, sto cercando su internet soluzioni, che sembrano non ci siano... ma prima di portare il telefono in assistenza, vorrei porvi una domanda: se da parte di qualche anima pia, o meglio, se riuscissi, non so come a reperire un file di restore di fse pro, di qualcuno che ha l's3, riuscirei a risolvere il problema? E possibile che successivamente, facendo poi un hard reset, il telefono possa riconoscere il suo IMEI originale? E se invece di questa operazioni, riuscissi a copiare direttamente tutta la cartella eps da un altro s3, facendo l'hard reset, potrei ottenere il risultato sperato?

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Hbene non mi faceva utilizzare triangle e ho verificato se avevo rootato il cellulare con un'app chiamata "root checker", la quale mi confermo che il mio dispositivo non è stato rootato... io ho seguito la procedura con odin 3 che è terminata con successo. Ho installato app manager per copiare i file zip super user ma nulla sembra che il cell sia sempre lo stesso!

non vorrei aver copiato dappertutto il file zip super user prima quando non riuscivo + ad andare avanti dopo aver utilizzato il vecchio odin Grazie mille intanto Dieguccio, a domani!!

Aggiornamento: ho rifatto la procedura con odin e ora ho il root infatti mi ha fatto delle cose in più che prima non avevo visto!! Ho fatto la procedura del salvataggio della cartella es ma io dove e come posso conservare i dati importanti del mio device? Non posso tenermeli anche sul pc? Perché se succede qualcosa non ho nulla in mano salvato oltre che i dati presi con *#1234#
    Ultima modifica di valentina1991; 20-09-12 alle 01:24

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Hbene non mi faceva utilizzare triangle e ho verificato se avevo rootato il cellulare con un'app chiamata "root checker", la quale mi confermo che il mio dispositivo non è stato rootato... io ho seguito la procedura con odin 3 che è terminata con successo. Ho installato app manager per copiare i file zip super user ma nulla sembra che il cell sia sempre lo stesso!

non vorrei aver copiato dappertutto il file zip super user prima quando non riuscivo + ad andare avanti dopo aver utilizzato il vecchio odin Grazie mille intanto Dieguccio, a domani!!

Aggiornamento: ho rifatto la procedura con odin e ora ho il root infatti mi ha fatto delle cose in più che prima non avevo visto!! Ho fatto la procedura del salvataggio della cartella es ma io dove e come posso conservare i dati importanti del mio device? Non posso tenermeli anche sul pc? Perché se succede qualcosa non ho nulla in mano salvato oltre che i dati presi con *#1234#
    Cosa intendi per dati importanti? Anche perché ormai viene ttttw memorizzato in cloud.. in ogni caso per i backup usa Mybackup pro o Titanium Backup pro..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiutate pure meeeeee

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulianinooo Visualizza il messaggio
    aiutate pure meeeeee
    Qual è il problema?
    Ultima modifica di rizzotti91; 20-09-12 alle 03:58
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelocustode Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho erroneameno o non so come, cancellato la cartella efs dal mio Galaxy S3... il telefono non mi riconosce più nè rete ne wi-fi... sto impazzendo da più di 24 ore, sto cercando su internet soluzioni, che sembrano non ci siano... ma prima di portare il telefono in assistenza, vorrei porvi una domanda: se da parte di qualche anima pia, o meglio, se riuscissi, non so come a reperire un file di restore di fse pro, di qualcuno che ha l's3, riuscirei a risolvere il problema? E possibile che successivamente, facendo poi un hard reset, il telefono possa riconoscere il suo IMEI originale? E se invece di questa operazioni, riuscissi a copiare direttamente tutta la cartella eps da un altro s3, facendo l'hard reset, potrei ottenere il risultato sperato?
    penso che sia impossibile rigenerarla perchè è unica e contiene informazioni uniche, non rintracciabili altrove, interfacciate direttamente con hardware e mondo esterno quindi non deducibili/inseribili tramite altri flash.. in secondo luogo non puoi usare quella di un altro utente: avreste solo conflitti e non so cosa legalmente... al posto tuo azzererei ogni counter con triangle away, installerei l'ultimo firmware ufficiale e porterei il telefono in assistenza dicendo che kies (NON odin, o ti cacciano! KIES!) ha fatto i capricci.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio

oltre al tener segnato i dati di firmware e csc, l'unica cosa veramente importante è la cartella EFS

copiala sul pc, e conservala, finchè avrai il telefono
    per il resto non ti serve niente altro

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelocustode Visualizza il messaggio
    allora vediamo
    da qui hai cominciato a fare domande su questo problema
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2295775

e poi man mano
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2295955

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2296031

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297756

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2298175

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2298232

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2298736

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2299365

questa è stata la mia ultima risposta ( perchè nessuno dei tuoi post è rimasto senza una risposta)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2299431

ti ho spiegato che devi portarlo in assistenza, sinceramente non capisco perchè ti stai creando il problema

NB: non fare più richiesta di CARTELLA EFS altrui, non è fattibile, e non è legale

PS: ti faccio notare che abcora non ti sei presentato al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ sarebbe pure ora

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulianinooo Visualizza il messaggio
    aiutate pure meeeeee
    non è cosi che si posta una richiesta, spiega direttamente il problema

comunque tu hai un note e qui sei fuori sezione

e in chat, non si chiede aiuto
    la chat è per perdere tempo

Pagina 384 di 3650 primaprima ... 2843343743823833843853863944344848841384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio