Ma per fare il ripristino poi devo rifare il root? No n c'è scritto nella guida
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
raga come posso fare il cellulare non va in recovery mode da quando ho messo il kernel abyss che ha cambiato la cmw
88peppe88 (22-09-12)
spegno il cell e premo i tre tasti (vol su + accen + tasto home) diciamo che l'abyss mi ha cambiato la cmw ma funzionava poi cambiando i kernel stamattina mi sono reso conto che parte la scritta abyss e poi si riavvia...non è che posso reinstallare la cmw da odin?
ok risolto, non so perche ma volevo provare ad installare la foxhound l'ho caricata sul cell e riavviandolo per andare in recovery, quest'ultima non partiva adesso ho provato a cancellare il file caricato e la recovery parte o.O.....ma come faccio a tornare alla vecchia cmw?
88peppe88 (22-09-12)
io ho la stock alf6 kernel abyss 2.0.1 e modem nelh1
se usi mobile odin, puoi flashare il firmware senza perdere il root, e dopo flashare il cf root sempre con odin mobile e così ritorni a come eri prima senza attivare il counter
e ovviamente devi rimettere il modem, il tutto è una operazione di 10 minuti
ovviamente puoi sempre chiedere nel thread se hanno il kernel syock da flashare da recovery
88peppe88 (22-09-12)
quindi dovrei mettere il firmware stock e il cf root sul cell e da mobile odin flashare tutto?