Sisi, tranquillamente! Anche i file .apk devono rimanere nella memoria del cell, oppure una volta installati si possono spostare, sempre che non causino instabilità??
salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho deciso di aspettare JB ufficiale (ad ottobre) la mia domanda è visto che non posso aggiornare tramite ota perche ho il cellulare rootato lo farò tramite ODIN ma perdo il root ? o rimane ? mi toccara far il root un altra volta ? :/ grazie in anticipo e non vedo l'ora che arriva JB ufficiale![]()
il deep clean si fa per il momento solo con quei firmware
quando uscirà quello italia, un bel reset e flash del firmware, se sei su una condizione stock
il deep1 è di profonda pulizia
il deep2 si utilizza solo in casi di necessità, perchè l'utilizzo del file pit, è delicato da utilizzare, visto che ricrea le partizioni del sistema, quindi da non utilizzare con leggerezza
xenthor (24-09-12)
Ragazzi...ho fatto la sbrandizzazione e ho seguito passo passo la vostra guida..alla fine della guida sul cellulare mi appare itv, su kies quando lo collego come firmware mi appare quello no-brand ma alla fine anzichè apparire tra le parentesi itv appare ancora (hui) che faccio?
riprova a flasharlo
se non cambia il risultato, ripeti l'operazione con questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip