Oppure quando uscirà, lo flashi con odin
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
xenthor (24-09-12)
Ho fallito un odin e ora mi ritrovo senza sistema operativo sul cell, che faccio? Aiutatemi per favore.
Ciao dieguccio ,
La mia situazione Non è cambiata e continuo ad avere stato "modificato" pur facendo il wipe come hai suggerito. Nel frattempo ho messo la stock jb polacca e visto che Non devo mandare l' s3 in assistenza ho deciso di rinviare la soluzione di questo problema e testare la nuova rom che sembra veramente una bomba.
Ho notato comunque una'anomalia: se digito *#1234# ho csc unknow, da cosa dipende? Ho flashato tramite odin.
copio qui mia domanda sulla discussione aperta sul topic del firmware ufficiale jellybean polacco per non intasare quel thread:
Ciao a tutti, oggi ho deciso di provare questo firmware jellybean polacco in qunato ufficiale, io ho un s3 brand vodafone , banda base I9300BULG2 versione BUILD IMM76D.I9300BUBLG3, ho appena ottenuto i permessi di root , ho fatto il backup della cartella efs, ho installato la clockwork recovery e sto facendo il nandroid backup , per installare il nuovo firmware è sufficente che faccio un full wipe, o devo anche azzerare i contatori?? Inoltre fatto cio mi basta flshare il nuovo firmware con odin e automaticamente è sbrandizzato o mi consigliate di mettere prima in firmware ITA no brand fare un full wipe e poi flashare con questo jellybean polacco? Grazie.
Ok perfetto, in Jellybean hai trovato qualche difficoltà poi nel ripristinare le tue applicazioni o quant'altro? Quindi dopo il flash si perdono i permessi di root giusto?
Sto seguendo la guida al de-brand qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html, quindi dieguccio mi consigli di installare il firmware ITA che indichi a quella pagina prima di flashare quello polacco? Posso chiederti perchè? GRAZIE INFINITE
Salve , ho effettuato il root sul mio s3 , ma mi sorgono alcune domande che vorrei mi aiutaste a capire.
Per essere sicuro di averlo effettuato , devo aver l'icona SuperSU e CWM ,giusto ?................Io ho solo SuperSU.
Ho salvato la cartella ESF. ........Poi ancora cosa sono questi contatori, perche azzerarli , perche fare il wipe , scusate la mia ignoranza ma sono da poco passato ad android ,essendo stato per anni symbian...........
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.