CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 3650 primaprima ... 3634134534614624634644654735135639631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Dieguccio e grazie ancora per l aiuto che mi stai dando in questi giorni.
    Sto andando piano piano e a un passo alla volta sto cercando di capire "ANDROID".
    Smanettando sul mio S3 volevo liberare un po di memoria iniziando da foto e video ed ho notato alcune cose:
    1)mi ritovo 2 cartelle DCIM , una nella sd card con le relative sottocartelle (thumbnails- camera- photo-video) ,e l'altra in extsdcard con solo la sottocartella (camera) .
    Poi ancora sempre in sd card ho la cartella bluetooth con le varie cose che so scaricato . Volendo posso spostare queste cartelle nella memoria esterna in modo da liberare lo spazio nella memoria interna ?........se e si come si procede , basta andare in archivio e fare "sposta e incolla" ?
    2)quando vado in galleria e visualizzo gli album ,a parte la cartella bluethooth ho due cartelle "CAMERA" di cui una ha l'icona della macchina fotografica e l'altra ha l'icona di una cartella , ovviamente hanno file diversi all'interno , come mai?.....Cioe quello che voglio dire , quando faccio qualche foto o video non so ( almeno che non vado a vedere in archivio)con quale criterio e in quale delle 2 cartella DCIM vengono salvate e di conseguenza non so se nella memoria interna o quella esterna , come potrei ovviare a questa cosa ?

3) non riesco a trovare piu nelle applicazioni " Servizi SIM"( quella con l'icona della sim e l'ingranaggio delle impostazioni) per vedere credito e opzioni attive . La trovo solo se effettuo la ricerca con "google cerca ", forse e' un problema causato dal root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

@salbra75

1) si

2) nelle opzioni della fotocamera seleziona scheda di memoria, così tutto verrà salvato automaticamente nella micro sd

3) cerca bene le icone spariscono solo dalla home (desktop) non dalle applicazioni

XXDLIB H3G Roma
    CheckRom v5.5 - Jelly Bean
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

salbra75 (02-10-12)

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ho un s3 con la 4.1.1 polacca ^^ e ho notato che la tastiera non corregge piu gli errori.

a qualcun altro succede?

p:s: scusate qualcuno sa se c'è un modo per salvare solo la foto elaborata in hdr e non tutte e 2 le esposizioni?

grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    È sufficiente salvare una sola volta la cartella efs sul pc oppure ogni qualvolta si fa un flash? E poi è valida anche per l s3 la guida nandroid backup presente nella sezione s2? Perché mi sembra più chiara XD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si solo una volta

Quote Originariamente inviato da iavazzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno potrebbe darmi una mano?? ho installato la resurrection remix sul mio s3 ma nn riesco a salvare un immagine mandata via mms....qualcuno ha la soluzione?
    chiedi nel thread della resurrection, nelle rom vengono cambiate le applicazioni default

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferri76 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ho risolto seguendo i vostri consigli. Ho fatto il backup con gmail per la rubrica, e le foto e video con il PC , ho fatto il reset e reinstallato tutto ora CSC si vede
    Samsung SIII STILO
    perfetto

Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    scusate ho un s3 con la 4.1.1 polacca ^^ e ho notato che la tastiera non corregge piu gli errori.

a qualcun altro succede?

p:s: scusate qualcuno sa se c'è un modo per salvare solo la foto elaborata in hdr e non tutte e 2 le esposizioni?

grazie
    correggere in che senso, l'icona ti fà un risultato e nelle impostazioni ne trovi un'altro?

Androidiano L'avatar di Fabio8191

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve..in giro per il forum leggo di persone che hanno durate della batteria assurde per me..tipo 2 giorni xD..è possibile che a stento arrivo a un giorno con uso medio?!..ho provato più di una Rom e più kernel con undervolt vari..mi domando se sono io che non sono capace a questo punto xD..leggo di persone che con 50 minuti di navigazione con wi-fi hanno perso solo il 2-3% della carica..sarà che mi sto fissando con la batteria..ma secondo voi quale rom e kernel potrebbero avvicinarsi a tali risultati?

SxM
    SxM non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'é modo che un niubbo come me possa capirci qualcosa

Amo smanettare ma mi mancano concetti base

Tipo il root quali vantaggi porta ? Avendo accesso root posso csncellare le apps samsung che non mi piacciono e xhe credo rubino risorse ?

Come scegliere la rom ?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8191 Visualizza il messaggio
    Salve..in giro per il forum leggo di persone che hanno durate della batteria assurde per me..tipo 2 giorni xD..è possibile che a stento arrivo a un giorno con uso medio?!..ho provato più di una Rom e più kernel con undervolt vari..mi domando se sono io che non sono capace a questo punto xD..leggo di persone che con 50 minuti di navigazione con wi-fi hanno perso solo il 2-3% della carica..sarà che mi sto fissando con la batteria..ma secondo voi quale rom e kernel potrebbero avvicinarsi a tali risultati?
    devi tenere sotto controllo con better battery stats i wackelocs, capire da cosa sono provocati ed eliminare cosa li causa.
    cerca fra i miei thread quello sulle prestazioni ed il risparmio energetico, li c'è una spiegazione più approfondita.

Quote Originariamente inviato da SxM Visualizza il messaggio
    C'é modo che un niubbo come me possa capirci qualcosa

Amo smanettare ma mi mancano concetti base

Tipo il root quali vantaggi porta ? Avendo accesso root posso csncellare le apps samsung che non mi piacciono e xhe credo rubino risorse ?

Come scegliere la rom ?

Grazie
    le risposte alle tue domande sono tutte si.
    leggi i thread in evidenza li trovi tutto, anche i concetti base.

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

Fabio8191 (03-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8191 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    devi tenere sotto controllo con better battery stats i wackelocs, capire da cosa sono provocati ed eliminare cosa li causa.
    cerca fra i miei thread quello sulle prestazioni ed il risparmio energetico, li c'è una spiegazione più approfondita.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

eccolo fiammante

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Fabio8191 (03-10-12)

Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga non so perchè ma ho problemi con l'omega perchè non riesco a ricevere le notifiche da varie applicazioni tipo ebay o paypal e altre.... Sono ritornato con la rom stock, secondo me, forse la migliore xD ora vorrei aggiornare a jelly bean ma ho il telefono rootato e vorrei fare l'aggiornamento ufficiale che mi da il telefono. potrei farlo visto che ho il root? Samsung non si accorge che il telefono è invalidato? Attendo Soluzioni per fare tale aggiornamento grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 463 di 3650 primaprima ... 3634134534614624634644654735135639631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio