Dieguccio che tu sappia è possibile installare la app SNote su S3?Dove potrei rimediarla? Ho visto un bel video di GNote 10.1 e mi è venuta voglia di provarla su S3![]()
Dieguccio che tu sappia è possibile installare la app SNote su S3?Dove potrei rimediarla? Ho visto un bel video di GNote 10.1 e mi è venuta voglia di provarla su S3![]()
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Su custom binary download avresti avuto un numero anzichè la dicitura "no". Esatto come hai detto tu...fai tutti e tre i wipe poi "reboot system"; una volta avviato il telefono spegni senza fare la configurazione; avvia in download mode e procedi con odin. Buon divertimento!!
Inviato dal mio star-tac 85
Credo di aver flashato malamente.
Se volessi reinserire la Cf-Root con Odin (magari la v. 6.4), posso sovrascrivere quella preesistente?
Quando apro un'applicazione non mi chiede i permessi, e non solo, non riesco a cambiare le icone delle cartelle (io clicco sulle cartelle ma non appare nessun menu). Inoltre quando ho flashato con Odin non avevo installato i driver e il usb non era impostato in Modalità Debug; ma il processo andò comunque a buon fine. Diciamo che sto nel dubbio, magari devo attivare o disattivare qualcosa...
Ho notato anche che quando entro su CWM mi appare questo messaggio:
This version of CWM Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled.
(il mio CWM Manager è alla v3.55)
Note: non ho SuperSu Pro, centra qualcosa?
Quel mess della recovery lo faceva anche a me ma dopo ho messo la touch. Comunque per essere sicuro che tu abbia o no i permessi di root scarica dal play store Root Checker e ti dirà se hai permessi o no. Però se dici che non hai SuperSu tra le app credo proprio che non sia andata a buon fine la procedura quindi dovresti ripeterla.
zhein (08-10-12)
Mi hai frainteso, io ho SuperSU ma non ho la versione Pro.
Ho provato come mi hai detto tu, ho scaricato Root Checker, una volta avviato mi ha chiesto se dovevo negargli o consentirgli l'accesso, ho consentito ovviamente, dopo di che ho fatto la verifica e mi ha detto "congratulazioni il tuo dispositivo ha i permessi" scritto in verde. Il problema che se anche volessi disinstallare un'app predefinita in questa non compare nessun simbolo di disinstallazione.
- Detto ciò cos'è la "touch"? si scarica dal market?
- Per avere almeno una certezza, ogni applicazione che dovessi aprire mi richiede se consentire o meno l'accesso?
- Per cambiare icone serve qualche altro programma? io al momento possiedo CWM, SuperSu ed ES Gestore File (che mi è stato utile per l'EFS), o dovrebbe grazie al flash farlo in automatico?
- Reflashare di sopra comporta qualche danno?
Scusa se ti imbottisco di domande ma mi piacerebbe non solo apprendere ma più che altro non combinare danni.
Ultima modifica di zhein; 08-10-12 alle 02:32
Se per disinstallare un app predefinita intendi quelle di sistema allora ti servono applicazioni tipo titanium backup o system app remover per disinstallare appunto le app di sistema. Veniamo alle domande:
1. per la "touch" intendevo la recovery touch
2. se Root Checker ti dice che hai i permessi allora li hai. Ogni volta che installi un app che richiede i permessi e la apri per la prima volta SuperSu (la versione Pro la devi comprare dal play store) ti aprirà una finestrella per chiedere il consenso
3. Per cambiare icone ti serve un launcher alternativo che permette di cambiare icone nella schermata home oppure puoi scaricare uno dei tanti temi esistenti per launcher come apex, nova ecc.
4. Se per refleshare di sopra intendi il root allora non serve affatto dato che lo hai già abilitato.
Ultima modifica di Linuxx; 08-10-12 alle 02:46
Perfetto ho capito!
Per le domande:
1. riguardo la touch ho dato un'occhiata in giro per il web, è il caso che io la installi?
2. ho provato a scaricare qualche app a caso, ma quando vado per aprirla SuperSu non da segni di vita (lo da solo con CWM, Root Checker e un'altra app). Dalle app da me citate capisco però una cosa: SuperSu concede il permesso a tutte quelle applicazioni che non avrebbero potuto avviarsi da un utente normale ma bensì da un superuser, dico bene? quindi per le app normali non centra un'accidente. (se così fosse perdonatemi, ma confondo un programma che rende i permessi con una modifica vera e propria).
3. perfetto lo terrò a mente.
4. Ok
A questo punto sento di aver risolto, se puoi confermarmi il punto 2
Vorrei ringraziarvi, in un solo giorno mi avete spianato la strada diverse volte. Grazie ancora per la disponibilità e per la serietà, sono fattori che apprezzo molto.