???????
Ho scaricato le tre tipologie di rom adesso con quale procedo e come?
![]()
![]()
Al posto di fare un ripristino di fabbrica posso optare per un wipe data e un wipe cache , giusto?
Nel caso volessi provare la rom omega basta rifare il root + triangle away e da zip tramite recovery installarla ?SG III Android 4.1.1 | Omega Rom Series questa versione è compatibile con qualsiasi s 3 vero?
ho un problema,non sò come mai non mi riconosce più il cell,sia kies che la modalita fotocamera il pc! quindi pensavo di resettare e aggiornare il mio s3,avendo il root non riesco ad aggiornare via ota,se faccio i vari wipe tolgo il root e dopo posso aggiornare via ota per vedere se risolvo anche il problema della connessione? oppure mi spiegate come tolgo il root?
Flashando un firmware stock il root te lo toglie in automatico, per cui da recovery fai full wipe + format system e dopo mandi in download mode e flasha una stock tramite Odin. Una volta che ha terminato il flash e si è riavviato automaticamente aspetta che finisca il boot e dopo mandalo in recovery e fai un altro wipe data + cache.
il problema però è proprio qui,il cell non mi viene riconosciuto dal pc e quindi non riesco a cambiare firmware! non me lo vede più nemmeno come fotocamera e non sò il perchè? qualche idea
Potresti provare a reinstallare i driver. Hai provato a vedere se in download mode Odin te lo rileva?
1) si va bene
2) si è compatibile, comunque da noi c'è il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg1-omega.html
ho provato ma non me lo rileva,secondo me il problema è nel cell,perchè quando lo collego a più pc non mi si apre più nemmeno la tendina che ti dice impostazione usb(tra mtp e fotocamera). ora sono come stato modificato perchè ho fatto il root,se faccio i wipe tolgo il root? poi magari aggiorno via ota e si rimette a posto? che ne pensate?