CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 3650 primaprima ... 3994494894974984995005015095495999991499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    buonasera ho letto la guida ma non mi sono chiare alcune cose: sempre premesso che ci sia il root devo usare triangleaway per resettare i counter prima di rimettere il firmware stock (dico fw stock per indicare la condizione dia ssistenza samsung), o in un altro momento? quindi ricapitolando: Telefono moddato con root attivo e counter presenti -> azzeramento con triangle -> flash stock ed ho finito oppure c'č qualche altra cosa da fare o usare la procedura in modo diverso?

  2.  
  3. #4982
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    buonasera ho letto la guida ma non mi sono chiare alcune cose: sempre premesso che ci sia il root devo usare triangleaway per resettare i counter prima di rimettere il firmware stock (dico fw stock per indicare la condizione dia ssistenza samsung), o in un altro momento? quindi ricapitolando: Telefono moddato con root attivo e counter presenti -> azzeramento con triangle -> flash stock ed ho finito oppure c'č qualche altra cosa da fare o usare la procedura in modo diverso?
    procedura esatta

    nella guida c'č indicato di controllare il csc e l'imei ( cartella efs) che suppongo tu abbia salvato

    se ancora non hai moddato, quando farai il root, salvala che non si sā mai


    PS: triangle away, io consiglio di utilizzarlo subito dopo il root, in caso di blocco del telefono e poi non puoi utilizzarlo, almeno l'assistenza, non vedrā nulla

  4. #4983
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la installa dopo

    e comunque non fā una gran diffferenza, e comunque se poi cambierai kernel, ugualmente verrā sostituita
    Ciao Dieguccio..
    Praticamente con ogni operazione che vado a fare la recovery torna sempre alla versione 5?
    Io quindi devo fare il root , azzerare il contatore con triangle away e da zip installo omega .. giusto?
    Non succede nulla se triangle away lo avevo usato con il root precedente?

  5. #4984
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma per esempio se io mettessi una cyanogenmod 10 appena uscito, come mi accerto che vi sia compatibilitā con triangle away senza rischiare brick? :o

  6. #4985
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Ciao Dieguccio..
    Praticamente con ogni operazione che vado a fare la recovery torna sempre alla versione 5?
    Io quindi devo fare il root , azzerare il contatore con triangle away e da zip installo omega .. giusto?
    Non succede nulla se triangle away lo avevo usato con il root precedente?
    1) si

    2) esatto

    3) il counter aumenta solo con il flash di kernel modificati da odin, tutto quello che flashi da recovery, non aumenta il counter

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    ma per esempio se io mettessi una cyanogenmod 10 appena uscito, come mi accerto che vi sia compatibilitā con triangle away senza rischiare brick? :o
    non dovrebbero esserci problemi, ma appunto dico, reset counter appena fatto il root, e poi modding pazzo

  7. #4986
    Androidiano L'avatar di marcocrash


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    138
    Smartphone
    samsung galaxy s3 I-9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una domanda:
    visto che vorrei cambiare rom(adesso ho su la wanamlite 3.7 di cui non vado fiero) qual'č secondo voi la migliore rom cooked (termini di fluiditā e prestazioni batteria..) jelly bean basata sull'aggiornamento ufficiale samsung polacco..Grazie

  8. #4987
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) si

    2) esatto

    3) il counter aumenta solo con il flash di kernel modificati da odin, tutto quello che flashi da recovery, non aumenta il counter



    non dovrebbero esserci problemi, ma appunto dico, reset counter appena fatto il root, e poi modding pazzo
    Tutto chiaro
    Quale versione mi consigli di installare di Omega? che tu sappia gli aggiornamenti con Omega li faccio via ota?

  9. #4988
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocrash Visualizza il messaggio
    una domanda:
    visto che vorrei cambiare rom(adesso ho su la wanamlite 3.7 di cui non vado fiero) qual'č secondo voi la migliore rom cooked (termini di fluiditā e prestazioni batteria..) jelly bean basata sull'aggiornamento ufficiale samsung polacco..Grazie
    omega, foxhound, romow


    Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro
    Quale versione mi consigli di installare di Omega? che tu sappia gli aggiornamenti con Omega li faccio via ota?
    l'ultima č stata ben fixata, vai tranquillo/a ( non mi ricordo pių )
    no, niente ota, ma ha la kitchen per scaricare temi e altro direttamente dal telefono e poi flasharli

  10. #4989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    diego per risolvere ho dovuto formattare il pc..ora funziona..i misteri della vita
    comunque grazie per la disponibilitā

  11. #4990
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    diego per risolvere ho dovuto formattare il pc..ora funziona..i misteri della vita
    comunque grazie per la disponibilitā
    hai pulito anche quello

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Pagina 499 di 3650 primaprima ... 3994494894974984995005015095495999991499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy