buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione. un mesetto fa circa ho visto sul vostro blog che era uscita una leaked di jb la DLI8 e io volevo vedere atutti i costi com'era jb e non ho aspettato l'agiornamento ufficiale, così (senza leggere guide e cose varie) ho scaricato odin e la leak e ho flashato. dopo qualche giorno parlando con un amico è uscito fuori che in questo modo ho invalidato la garanzia. ora se volessi tornare al firmware originale, ho letto alcune guide ma non ho capito alcune cose:
1. avendo flashato in questo modo (mettendo solo il leak dentro odin e telefono in download mode) ho o non ho i permessi di root? perchè mi sembra di aver capito che bisogna averli per usare triangle away, giusto?
2. se non riuscissi a fare questo downgrade e sperando che non debba mai mandarlo in assistenza, avrò gli aggiornamenti ufficiale tramite OTA? perchè Kies dice che il telefono non supporta l'aggiornamento del software.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, forse ho fatto una domanda a cui avete già risposto solo che non sono pratica e qui ci sono 501 pagine da spulciare..ovvero potrò finire domattina ma ho bisogno della mia vista![]()