dieguccio ho fatto il root ma a me il triangolino giallo non appare o.O
dieguccio ho fatto il root ma a me il triangolino giallo non appare o.O
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
--1) AZZERIAMO IL COUNTER CON TRIANGLE AWAY
--2) EFFETTUIAMO UN WIPE DATA/FACTORY-k@- wipe CACHE--wipe DALVIK
--3) FLASH DEL FIRMWARE STOCK ( ORIGINALE ) una prima volta, nuovo FULL WIPE, e ancora FLASH del FIRMWARE stock
al terzo punto bisogna mettere in download mode giusto?
Salve a tutti, ho un problema:guardando su impostazioni/info dispositivo/stato , sotto "stato dispositivo" c'è scritto "modificato", ma io non ho fatto nessuna modifica, ho sempre installato le applicazioni presenti nei market (a parte flash player) ed aggiornato con kies... L'unica cosa che sospetto possa aver cambiato lo stato del telefono può essere stato il fatto che ho installato avast anti theft e quando mi ha chiesto di impostarlo come amministratore del dispositivo ho dato l'ok. Può essere quello il motivo?
Cosa comporta questo "stato del dispositivo" perdo la garanzia? non mi arriveranno più aggiornamenti via OTA? è possibile tornare allo stato "normale"? (se disinstallo anti theft e ripristino i dati di fabbrica torna "normale"?).
Odin non mi rileva l s3. sul galaxy mi rimane la schermata downloading....do not turnoff target!! e odin non rileva niente
che devo fare? USB DEBUG attivato
novellino2 (14-10-12)
Avast anti theft non c'entra nulla con questo problema? quando faccio il ripristino (perchè adesso lo faccio altrimenti non sto tranquillo) posso reinstallarlo?
si,ma perdi tutti i dati, perchè lo devi fare?
fai prima una prova, un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
novellino2 (14-10-12)