Problema: avevo istallato jb polacco, poi ho fatto i due wipe da recovery e il downgrade a ics 4.0. scaricato da sammobile flashandolo con odin... adesso volevo sapere, d'ora in poi avrò gli aggiornamenti tramite ota? grazie
Problema: avevo istallato jb polacco, poi ho fatto i due wipe da recovery e il downgrade a ics 4.0. scaricato da sammobile flashandolo con odin... adesso volevo sapere, d'ora in poi avrò gli aggiornamenti tramite ota? grazie
Ciao a tutti,
da sempre sono innamorato delle rom AOSP, purtroppo li sviluppo di queste rom per S3 è un pò più complicato che su altri dispositivi.
Vorrei sapere se potete suggerirmi la rom AOSP / AOKP migliore al momento come stabilità e prestazioni. OMEGA, Cyano. CyanoFox, Remix ... oppure ancora non vale la pena e meglio stare su una custom con look AOSP?
Grazie a tutti ;-)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
e collegalo a kies, vedi cosa ti dice, se tutto è ben riconosciuto e allineato, riceverai gli aggiornamenti senza problema
la cyanofox è nuova, e sembra già a buon livello, poi raffaele la segue benissimo
oppure su XDA cerca la rootbox, provata io, ed è ottima![]()
Raga qualcuno sa come faccio a cambiare colore dello status bar...? Batteria orario ecc? Molte grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Asphat 7 mi scatta un po e crasha anche.....per questo voglio di piu....poi nella cucina della foxc erano i settaggi per stweaks, tipo performance ecc....anche se non mi è mai stato spiegato quale fosse il piu performante....quindi pensavo che magari c era qualche setteggio da fare apposta per i giochi
Aiuto, che diavolo succede? Dove sono tutte le varie statistiche?
E tutti questi giorni...?!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È successo anche a me... basta che ricarichi il cell, magari da spento e vedrai che tutto torna come prima. Prova intanto a riavviare il cell... non so a cosa ë dovuto cmq