ragazzi mi serve aiuto! quando tento di installare qualsiasi cosa da ota (per adesso ho provato con la rom checkrom e la foxhound) la cwm mi da un errore: error processing rom manager script... cosa posso fare ??
ragazzi mi serve aiuto! quando tento di installare qualsiasi cosa da ota (per adesso ho provato con la rom checkrom e la foxhound) la cwm mi da un errore: error processing rom manager script... cosa posso fare ??
Ciao...ho installato [root] unistaller pro ed ho congelato alcune app. che non mi servivano...ma per scongelarle ho dei problemi...quando clicco su scongela poi non me le ritrovo più nell' elenco, come se fossero svanite!!
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio S3
Ho fatto un backup con titanium backup e poi un full Wipe e un super Wipe. Poi ho installato la revolution hd. Ade ho una cartella con i doppi file delle app con apk e dati per ogni app intitolata titanium backup, ma non so come fare il ripristino con titanium backup... qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
giusto per dire, un UP è consentito dopo 24 ore, tu addirittura lo fai dopo 24 minuti e all'una del mattino?
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
chiedi qui
Buongiorno ragazzi!
Sono un possessore di un S III brand vodafone...questa mattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a Jelly Bean...dopo aver effettuato l'aggiornamento, mi dice che il mio cell è modificato e che quindi gli aggiornamenti software non sono disponibili! io però non ho messo nessuna rom, il telefono è originale! (può essere perché ho messo qualche app da market alternativi?)
Grazie.
Io ho un gs3 no brand Italia con sim della 3 , volevo sapere se per migliorare la ricezione del segnale mi conviene installare l'ultimo modem della 3 con jb, ovviamente dopo che avrò ricevuto l'aggiornamento del no brand, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
falconi85 (22-10-12)